Charity Bikers Night. La seconda edizione della Giornata Mondiale per i diritti dell'Infanzia

Charity Bikers Night. La seconda edizione della Giornata Mondiale per i diritti dell'Infanzia
Martedì 15 ottobre a partire dalle ore 19:30, in Via Col di Lana 8, si terrà il secondo appuntamento della Charity Bikers Night. Un evento per aiutare il CAF Onlus a raccogliere fondi per i bambini maltrattati e le famiglie in crisi
2 ottobre 2014

Come l'anno scorso anche quest'anno tutti i bikers milanesi si riuniranno per aiutare il CAF Onlus a raccogliere fondi per i bambini maltrattati e le famiglie in crisi. Martedì 15 Ottobre a partire dalle h.19:30 presso TPR Italian Factory in Via Col di Lana 8, si terrà il secondo appuntamento della CHARITY BIKERS NIGHT. La serata sarà animata dall'artistico del Too Much, Stereocut ed Xclsv, spettacoli d’intrattenimento e una speciale lotteria con tanti premi gentilmente offerti dagli sponsor e partners.

Gli orari della serata:

- from h.20:00 to h.21:00 TOO MUCH
- from h.21:00 to h.22:00 STEREOCUT
- from h.22:00 to h.23:00 XCLSV 

Ingresso €.15,00 (comprende: consumazione, buffet e ticket lotteria). Parte del ricavato della serata sarà destinato al sostegno delle attività di cura dei traumi psicologici, affettivi e relazionali subiti dai bambini ospiti delle 3 Comunità residenziali del CAF.

Argomenti