Capua, incidente fatale nel Casertano per il rapper Dirtygun

Capua, incidente fatale nel Casertano per il rapper Dirtygun
  • di Edoardo Torre
A perdere la vita nel tragico incidente il rapper Francesco Natale, in arte Dirtygun. L'incidente è avvenuto lungo la via Nazionale Appia a Capua
  • di Edoardo Torre
15 aprile 2024

Durante la notte scorsa a Capua, Caserta, un giovane artista ha perso la vita a causa delle gravi lesioni subite in un incidente stradale. Il sinistro ha coinvolto lo scooter su cui stava viaggiando il rapper e una vettura. La vittima è Francesco Natale, conosciuto come "Ciccio" tra gli amici e nel mondo dell'arte come DirtyGun. Francesco avrebbe compiuto 31 anni a breve.

Il cantante stava tornando a casa ed era vicino alla propria abitazione quando è avvenuto l'incidente, non c'è stato nulla da fare.

L'impatto è stato particolarmente violento. Il rapper è stato sbalzato dallo scooter, cadendo rovinosamente sull'asfalto e riportando lesioni che si sono rivelate fatali. Nonostante l'arrivo tempestivo di un'ambulanza del 118, per il giovane artista non c'è stato nulla da fare.

La macchina era guidata da un ragazzo di 23 anni, uscito illeso dall'incidente. Il tragico incidente è avvenuto lungo la via Nazionale Appia a Capua, precisamente all'altezza del ponte della Pierrel, che è stato successivamente chiuso dalle forze dell'ordine per consentire i rilievi necessari. Le forze dell'ordine faranno luce sulla dinamica dell'incidente.

Immagine: Fanpage

Argomenti