Yamaha X-Max 400 (2013 - 16) usata a Parma

Annuncio nr.9413087 inserito il 4 aprile 2024 ore 20:18 © riproduzione riservata
Vendo per passaggio a moto. Tenuto sempre in garage e tagliandato una volta all'anno indipendentemente dai km percorsi. Sostituita cinghia di trasmissione come previsto in occasione dell'ultimo tagliando. Gomma anteriore 80% e posteriore nuova. Doppio parabrezza. Bauletto 46litri in tinta originale. Lo consegno tagliandato e pronto per fare della strada. Prezzo trattabile.
Accessori Bauletto, parabrezza alto.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 395 cc
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 100%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione maggio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Filippo
Indirizzo: Parma PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello X-Max 400
  • Allestimento X-Max 400 (2013 - 16)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 6.190 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.190 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza 1.385 mm
  • Altezza minima da terra 105 mm
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 211 Kg
  • Peso in ordine di marcia 211 Kg
  • Cilindrata 395 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 83 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 32 cv - 23 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 34 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 110 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 267 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 267 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-13
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)

  • Yamaha X-Max 400 PROVA SCOOTER 9 mag 2013

    Yamaha X-Max 400

    di Cristina Bacchetti
    Prove | La famiglia X-Max, nata nel 2005, si amplia con l’arrivo del nuovo 400. L’abbiamo provato in città, in autostrada, sulle sponde sinuose del Lago di Como, con la pioggia e col sole, per dirvi come va
  • Yamaha X-Max 400, da maggio a 5.990 € scooter 6 mag 2013

    Yamaha X-Max 400, da maggio a 5.990 €

    di Moto.it
    News | Arriverà questo mese presso i concessionari ad un prezzo di 5.990 euro o da fine anno a 6.490 con ABS. Punti di forza: prestazioni e compattezza. Nei prossimi giorni la prova completa
  • Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort Prime impressioni 13 apr 2019

    Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort

    di Luca Frigerio
    Prove | Siamo stati a Barcellona per scoprire e provare il nuovo Yamaha XMAX Iron Max: allestimento speciale (disponibile su 125, 300 e 400) più elegante, sportivo e confortevole. Ecco come si comporta su strada