Centro Moto Lodi - CML

Concessionario altre marche

Yamaha T-Max 530 SX (2017 - 19) usata a San Martino in Strada

Annuncio nr.9333593 inserito il 24 febbraio 2024 ore 0:30 © riproduzione riservata
Accessori Accessoriato con bauletto originale Yamaha, tagliando dei 40.000 km già eseguito.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 530 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 40% post. 30%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Centro Moto Lodi - CML

Referente: Marco
Indirizzo: via Gandhi, 9 - San Martino in Strada - 26817 - LO, Lombardia

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha T-Max 530 SX (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello T-Max 530
  • Allestimento T-Max 530 SX (2017 - 19)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 12.090 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 765 mm
  • Altezza 1.420 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.575 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 213 Kg
  • Cilindrata 530 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 68 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 46 cv - 34 kw - 6.750 rpm
  • Coppia 5 kgm - 53 nm - 5.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante
  • Escursione posteriore 116 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 267 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15"
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60-15"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha T-Max 530 SX (2017 - 19)

  • Yamaha TMAX, SX e DX 2017. Il leader si fa in tre Prova scooter 1 mar 2017

    Yamaha TMAX, SX e DX 2017. Il leader si fa in tre

    di Francesco Paolillo
    Prove | Sono passati quindici anni, ma il TMAX non dà segni di stanchezza: anzi, per il 2017 triplica l’offerta con altrettante versioni che differiscono negli allestimenti. TMAX, TMAX SX e TMAX DX sono disponibili a partire da 11.490 euro
  • Prezzi e arrivi di Yamaha YZF-R6 e TMAX 2017 Motor Bike Expo 20 gen 2017

    Prezzi e arrivi di Yamaha YZF-R6 e TMAX 2017

    News | Yamaha Italia ha diffuso i prezzi della serie TMAX per il 2017, da quello “base” alle versioni TMAX SX e TMAX DX, e quello della nuova YZF-R6. Tutte queste novità saranno disponibili dal mese di aprile
  • Yamaha TMAX: in pista con la YZF-R6 Prova Scooter in pista 27 nov 2018

    Yamaha TMAX: in pista con la YZF-R6

    di Francesco Paolillo
    Prove | Più confortevole e abitabile, l’ultima serie del TMAX non ha perso in carattere sportivo. Vediamo, con l’ausilio dell’acquisizione dati, come si comporta rispetto a una sparring partner d’eccezione, la Yamaha YZF R6.