Motorbike Center

Concessionario altre marche

Bmw K 1600 GTL (2022 - 24) usata a San Giorgio Canavese

Annuncio nr.9418862 inserito il 12 aprile 2024 ore 10:25 © riproduzione riservata
SG/97 - Bellissimo BMW K1600GTL.\\Disponibile nella nostra sede di San Giorgio canavese.\\
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 1.600 cc
Proprietari 1
Colore Nero
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motorbike Center

Referente: Alessandro
Indirizzo: Strada Caluso-Ozegna, 15 - San Giorgio Canavese - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw K 1600 GTL (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello K 1600 GTL
  • Allestimento K 1600 GTL (2022 - 24)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 31.200 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.489 mm
  • Larghezza 1.000 mm
  • Altezza 1.465 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 750 mm
  • Altezza sella da terra MAX 780 mm
  • Interasse 1.680 mm
  • Peso a secco 321 Kg
  • Peso in ordine di marcia 348 Kg
  • Cilindrata 1.649 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 6
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 24
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 160 cv - 118 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 180 nm - 5.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC 17 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 26,5 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio doppio trave in alluminio, culla aperta
  • Sospensione anteriore BMW Motorrad Duolever; ammortizzatore centrale con regolazione elettronica sospensioni ESA
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore BMW Motorrad Paralever con regolazione elettronica sospensioni ESA
  • Escursione posteriore 135 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 320 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
  • Batteria 12 V / 19 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw K 1600 GTL

  • BMW K1600 GT e GTL  prova maxi tourer 20 feb 2011

    BMW K1600 GT e GTL

    di Andrea Perfetti
    Prove | [Presentazione VIDEO di Nico Cereghini] Gli orizzonti del Sud Africa sono lo sfondo alla prova delle due ammiraglie tedesche. Entrambe sono velocissime, spinte da un motore a 6 cilindri spettacolare. La GT è persino agile tra le curve, iper lussuosa la GTL
  • BMW K1600GTL 2017 ad EICMA 2016: il video EICMA 2016 8 nov 2016

    BMW K1600GTL 2017 ad EICMA 2016: il video

    Fiere e saloni | La supertourer BMW 2017 al Salone di Milano: ve la raccontiamo in video
  • BMW K 1600GTL 2017 ad EICMA 2016: foto e dati EICMA 2016 8 nov 2016

    BMW K 1600GTL 2017 ad EICMA 2016: foto e dati

    Fiere e saloni | La supertourer a sei cilindri di punta BMW arriva al Salone di Milano, più comoda e raffinata che mai. Arrivano sospensioni semiattive, retromarcia, cambio elettroassistito e chiamata d’assistenza intelligente