Bmw G 650 GS Sertão (2012 - 14) usata a Torino

Annuncio nr.9422354 inserito il 17 aprile 2024 ore 8:24 © riproduzione riservata
Vendo per cambio tipologia BMW G 650 GS
Allestimento Sertao con ABS e manopole riscaldate, cavalletto centrale, bauletto Givi.
Farò la revisione entro Aprile, sarà venduta con revisione appena fatta. Mai avuto problemi, mai incidenti. Sempre tenuta in garage.
PREZZO NON TRATTABILE
Visibile in Torino centro.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 652 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Giulio La Ferrara
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw G 650 GS Sertão (2012 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello G 650 GS
  • Allestimento G 650 GS Sertão (2012 - 14)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 8.560 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 920 mm
  • Altezza 1.440 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX 900 mm
  • Interasse 1.484 mm
  • Peso a secco 177 Kg
  • Peso in ordine di marcia 193 Kg
  • Cilindrata 652 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 83 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 35 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 60 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A traliccio in profili d'acciaio con telaio posteriore avvitato
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica, Ø 41 mm, stabilizzatore forcella
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone scatolato a doppio braccio in profili d'acciaio, sospensione centrale con leveraggi, precarico molla regolabile tramite monopola ad azionamento idraulico, sospensione regolabile in estensione
  • Escursione posteriore 210 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 R21 54S
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 R17 65S
  • Batteria 12 V / 12 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw G 650 GS Sertão (2012 - 14)

  • BMW G 650 GS  Sertão  prova enduro stradale 16 apr 2012

    BMW G 650 GS Sertão

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una enduro monocilindrica con cui fare di tutto un po’ e senza temere per il portafoglio? Ecco la G 650 GS Sertão, BMW piccola e avventurosa. Sfiora i 170 km/h e fa quasi 30 km con un litro di verde. Costa 7.750 euro
  • La storia della BMW R-GS: 40 anni ed è ancora giovane monografie 10 giu 2020

    La storia della BMW R-GS: 40 anni ed è ancora giovane

    di Edoardo Licciardello
    News | Dal 1980 al 2020: la storia del modello che ha rivoluzionato il settore delle maxienduro. 40 anni e non sentirli
  • BMW G 650 GS  prova enduro stradale 20 gen 2011

    BMW G 650 GS

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' la GS col prezzo più basso di sempre: 6.950 euro. Il monocilindrico vanta un'ottima regolarità di funzionamento e consuma poco. Discrete le prestazioni, sicura la frenata con l'ABS