Aprilia SRV 850 (2011 - 16) usata a Roma

Annuncio nr.9418560 inserito il 11 aprile 2024 ore 21:19 © riproduzione riservata
Aprila SRV 850 Lion Gold
Stato perfetto!
Appena tagliandato COMPLETAMENTE!
GOMME NUOVE
POMPA ACQUA
FRENI NUOVI
Olio filtri nuovi
Allego fattura emessa
4 aprile 2024
Visibile Su Roma sud( Eur)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 839 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Fabrizio
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia SRV 850 (2011 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello SRV 850
  • Allestimento SRV 850 (2011 - 16)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 10.320 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 780 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.585 mm
  • Peso a secco 249 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 839,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 69 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 76 cv - 56 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 8 kgm - 77 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
  • Capacità riserva carburante 3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Ø 41 con steli dritti e perno arretrato.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio e monoammortizzatore laterale con precarico molla regolabile su 7 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 280 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 16"
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60 15"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia SRV 850 (2011 - 16)

  • Aprilia SRV 850 ABS/ATC prova maxi scooter 28 giu 2012

    Aprilia SRV 850 ABS/ATC

    di Francesco Paolillo
    Prove | L’Aprilia SRV 850 non è più solo lo scooter più veloce e potente del mercato, ora grazie all’ABS e al controllo di trazione ATC, è davvero un punto di riferimento tecnologico. Il suo prezzo? 10.290 euro, quindi 660 in più rispetto al modello base
  • Aprilia SRV 850  Prova Maxiscooter 21 mar 2012

    Aprilia SRV 850

    di Maurizio Tanca
    Prove | In giro per la Maremma col più potente dei maxiscooter. Derivato dal cugino Gilera, con cui condivide l’esclusivo bicilindrico a V, punta ai 200 km/h, ed è già in consegna a 9.630 euro
  • Aprilia SRV 850, ora equipaggiato con ABS e ATC maxiscooter 22 giu 2012

    Aprilia SRV 850, ora equipaggiato con ABS e ATC

    di Moto.it
    News | Al Reparto Corse di Aprilia a Noale è stato presentato il nuovo maxi scooter SRV 850 ABS/ATC, equipaggiato ora con sistemi elettronici di controllo derivati dal mondo delle corse. A breve su Moto.it potrete leggere la prova completa