mostra aiuto
Accedi o registrati
Intervista

Bstaaard, lo specialista dei videogiochi di YouTube

- Il famoso youtuber Bstaaard, fra i più seguiti, è uno specialista dei videogiochi. Compresi quelli di moto. Nico Cereghini lo ha intervistato a Eicma allo stand di Moto.it

E' di Bolzano, ed è conosciuto con il nome d'arte Bstaaard, il suo vero nome è top secret. E' un famoso youtuber, il suo canale ha oltre 750.000 iscritti, e produce dai due ai tre video al giorno. E' uno specialista di videogiochi, tanto affermato che questa passione è da due anni diventata la sua professione.
Nell'intervista di Nico Cereghini ci racconta la sua esperienza, il suo rapporto con la moto, e come lavora quando analizza i giochi e produce i suoi video.

  • Cazzillo, Olgiate Olona (VA)

    Il mese scorso, al Metropolitan Museum di New York, ho visto persone che, di fronte ad un Caravaggio, si sono voltate e si sono fatte il selfie, così da avere il quadro come sfondo.
    Un Caravaggio.
    Non sono riuscito a trovare parole di conforto dentro di me allora, e non riesco a trovarne adesso dopo aver ascoltato l'intervista a questo ragazzo (un bravo figliolo, senza ironia).

    Evidentemente, o è la stessa aberrazione che prende solo forme diverse, oppure, sono io che sto diventando inadeguato a questi tempi.

    Parere personale, ovviamente.
Inserisci il tuo commento