mostra aiuto
Accedi o registrati
piloti

MotoGP. Pirro correrà sulla moto di Petrucci

- Dopo la smentita di Stoner si aspettava solo l'ufficialità: Michele Pirro, correrà al posto di Petrucci, infortunato
MotoGP. Pirro correrà sulla moto di Petrucci

Alla guida della Ducati Desmosedici GP Octo Pramac Yakhnich di Danilo Petrucci ci sarà Michele PIrro. Il test rider di Ducati sarà quindi presente in Argentina per la seconda gara della stagione 2016 di MotoGp, e correrà fino al rientro di Petrux, che lunedì è stato nuovamente operato alla mano destra. Le voci che volevano Stoner in sella alla moto dell'italiano sono state più volte smentite anche dallo stesso Casey.

  • max66665, Gallarate (VA)

    suzukinok7, semplicemente non la penso come te. Penso che se Stoner, avesse corso in Argentina ed in America, Dovi e Iannone lo avrebbero preso più come un rivale, piuttosto che un collaudatore impegnato a migliorare e sviluppare la moto, come Casey sta continuamente dichiarando. Magari nell'arco della stagione ci regalerà una sua partecipazione a qualche gara, però ora non è la cosa principale da fare!!!
    In quanto al rolling-stoner, a te sta antipatico e non ci possiamo fare niente, mentre Iannone dovrebbe avere l'intelligenza e la saggezza, di sfruttare al massimo questa unica opportunità e fortuna che questa stagione gli offre. Sarà capace bene per lui, altrimenti sarà un'occasione sprecata!!!
  • Ciambel, Cesena (FC)

    In tanti...me compreso si aspettavano di vedere Stoner in griglia a sostituire Danilo ad ogni modo anche se non è affatto prevedibile come persona rivederlo in veste ufficiale crea un bel pò di interesse , speriamo ......
Inserisci il tuo commento