mostra aiuto
Accedi o registrati a MyMoto
fotogallery

MotoGP. La nuova livrea della Yamaha YZR-M1

- Presentata oggi a Sepang la YZR-M1 con cui Jorge Lorenzo e Ben Spies proveranno a difendere il titolo nelle mani della casa di Iwata
MotoGP. La nuova livrea della Yamaha YZR-M1


Yamaha Factory Racing ha ufficialmente presentato il prototipo 2011 YZR-M1 MotoGP con il quale il Campione del Mondo Jorge Lorenzo e il nuovo compagno di squadra Ben Spies correranno in questa stagione.
La presentazione della livrea 20011 ha avuto luogo presso il Circuito Internazionale di Sepang, con Jorge Lorenzo e Ben Spies già pronti per i test che avranno luogo domani sul tracciato malese.

Come parte delle celebrazioni di questo traguardo, Yamaha ha preparato eventi speciali a Motegi ed Assen ed un nuovo sito.

Fonte: MotoGP.com

  1 di 14  
  • pacco999, Genova (GE)

    Lucamk6 consiglio ironico...!

    n.b. non lasciare il Kawa davanti allo stadio che te lo ciulano.....:-)))
  • pacco999, Genova (GE)

    Lucamk6

    Naturalmente ero provocatorio perchè, così come la politica, parlare di calcio, per me, stona su questi siti.
    Se poi ho tralasciato qualcosa me ne scuso... ma via tastiera l'"incazzataura" è fisiologicamente superiore alla realtà.
    Bè se devo rispondere alla moto vera azzarderei un "sì certamente", ma solo perchè parlo seduto sui 170 cv della mia...con scritto sul serbatoio DUCATI.

    Ma comunque non importa le moto sono moto, (vabbè le harley sono un'altra cosa) i piloti sono piloti e questo è un sito dove tutti ci riempiamo la bocca criticando o esaltando professionisti che vengono pagati per fare ciò per cui noi ci sacrifichiamo per "giocare a fare".
    Termignoni proprio perchè non era fornitore aveva ragione di esistere.
    Akra ha più ragione economica.
Inserisci il tuo commento