MotoGP

fotogallery

MotoGP. La nuova livrea della Yamaha YZR-M1

Presentata oggi a Sepang la YZR-M1 con cui Jorge Lorenzo e Ben Spies proveranno a difendere il titolo nelle mani della casa di Iwata

nuova livrea yamaha  1


Yamaha Factory Racing ha ufficialmente presentato il prototipo 2011 YZR-M1 MotoGP con il quale il Campione del Mondo Jorge Lorenzo e il nuovo compagno di squadra Ben Spies correranno in questa stagione.
La presentazione della livrea 20011 ha avuto luogo presso il Circuito Internazionale di Sepang, con Jorge Lorenzo e Ben Spies già pronti per i test che avranno luogo domani sul tracciato malese.

Come parte delle celebrazioni di questo traguardo, Yamaha ha preparato eventi speciali a Motegi ed Assen ed un nuovo sito.

Fonte: MotoGP.com

Sono stati inseriti 26

Commenti

. Commenta
  • 1. Gran bella, ma gli sponsor??

    Il muso è lunghissimo, ma secondo me è bellissima, più dell'anno scorso, l'unica è quel codone così largo...Ma lo scarico Akrapovic è fantastico... Vedo pochi sponsor...presumo che stiano ancora trattando...
    Alessandro200958 -
  • 2. La strana coppia

    Ben taciturno serio e concreto, Lorenzo più lingua che manico ( e manico ne ha davvero tanto)... Gli sponsor staranno ancora trattando per far tornare Valentino....!!! Chissà cosa si inventerà lo spagnolo per calamitare gli sponsor come Rossi... Fiat uscita, Termignoni sparito, Dainese passato ad altro pilota, Spies è un ottimo acquisto e ci farà divertire, Lorenzo piangerà ancora quando lo passeranno?? Temo che Yamaha abbia fatto un altro autogol come con Cairoli...!
    pacco999 -
  • 3. mhhh

    ..molto più bella la colorazione sbk non c'è storia.. e molto più bella anche la colorazione dell'anno scorso a mio modo di vedere....voglio vedere ben con questa cosa sarà capace di fare!!!!!!!!!!!!!!!!...vai ben!!!
    warez -
  • 4. bella vera

    sempre bella, senza Fiat è molto meglio era l'unica cosa che stonava, forza spies.
    luker4985 -
  • 5. estetica

    Lorenzo: tuta con spalle di colore diverso, discutibile... Spies: delude il colore dei guanti e la livrea del casco, e poi Ben con i capelli non è più lui. Yamaha: non credevo che lo avrei mai detto, ma manca un po' di giallo... troppo seriosa.
    CIVI22 -
  • 6. Effettivamente...

    ...io mi sarei anche depilato un po' le ciglia e usato occhiali griffati...
    CiuK01 -
  • 7. livrea

    Brutta.
    ceccorapo -
  • 8. staremo a vedere

    Se fosse un film mi immaginerei Spies nei panni di quello nuovo che dovrá far abbassare la cresta al campione buffone.....e generalmente nei film ce la fa.....
    rikirix -
  • 9. Mix..

    Moto bellissima, anzi di piu!, La livrea no, proprio no, tipica (poca) fantasia jap!
    wake -
  • 10. Senza Sponsor!!!

    Poi qualcuno verrà a dire che non sanno sviluppare la moto. Zero soldi poco sviluppo, qui la Yamaha ha due team SBK e MotoGP senza sponsor... Vuoi vedere che le aziende hanno paura delle ritorsioni per la defenestrazione per manifesta inferiorità??? P:S: ma quanto faceva e fa guadagnare !!!!!!! A buon intenditor...
    max6707 -
  • 11. Brutta copia

    Lorenzo con lato destro in rosso e lato sinistro in bianco: mi ricorda tanto qualcuno, ma....non c'è storia. A Lorè... è inutile che copi i grandi, sei ridicolo. E poi goditi la livrea nuova, finchè ci riesci.
    superfelix71 -
  • 12. che rosiconi....

    i rossisti si vedono lontano un chilometro..critiche a lorenzo per la colorazione asimmetrica della tuta......mamma mia!!!!!.....speriamo si ritiri presto rossi almeno sta gente torna a vedere le partite di calcio!!!!!
    Lucamk6 -
  • 13. yamaha number one

    da super fan di Rossi xchè nn ammettete che lorenzo è un campione! andate a trovagli il piccolo dettaglio x smontarlo! la moto a me piaceva + quella dell'anno scorso xchè era + colorata xò nn è manco male questa! mi fa molto + schifo la ducati rossa e gialla!! forza lorenzo e spies..forza yamaha...e forza Rossi!!
    mister84 -
  • 14. ciao !!!

    io sarei daccordo con riki,se posso permettermi di dirlo ,Spies sarà una bella sorpresa per tutti,sopratutto per Lorenzo, se ne vedranno delle belle!!
    roberto.trotta4108 -
  • 15. all' onor del vero

    il primo a portare 2 stivali di colore diverso fu' K. Robert senior, l'anno non lo ricordo, si fece fare anche il casco con 2 colori. effettivamente lorenzo e' un po' copione, anzi tanto, cerca di essere piu' simpatico, visto che sa' di rimanere antipatico. lo confesso' lui ad una intervista in cui parlava dei conflitti con il padre e da li la causa secondo lui del suo poco appeal. mahhhh... non ha capito che il giorno che ci fara' vedere come realmente e' , sono sicuro che ci rimarra' piu' simpatico, i finti a me non piacciono. non mi piace il calcio, sono cresciuto con le moto e mi dispiace che chi dice questo sia gia' il primo delle "tifoserie", penso che sara' veramente un bell' anno. spies in moto ufficiale dara' da dire a tanti....ha le palle quello li..
    giacomo.cippitelli -
  • 16.

    Anche qui, 0 sponsor, ma stiamo parlando della moto del campione del mondo in carica.....a me sta cosa preoccupa, Yamaha non può avere i fondi necessari a sostenere entrambi i mondiali senza uno straccio di sponsor
    Il Grande Baboomba -
  • 17. Lucamk6 non aspettarci...

    sei nel sito sbagliato per continuare a sponsorizzare il calcio; nessuno ti seguirà allo stadio e andarci in motorino non ti basta per far finta di essere un "motociclista". Rassegnati e goditi i derby con i tuoi amici della curva, noi continuiamo a goderci il motociclismo tra amici ALLA curva, ma nel nostro caso Rossisto o no, si tratta di San Donato non, come per te, della curva sud. Ciao e mi raccomando... la sciarpa....
    pacco999 -
  • 18. Lucamk6 non aspettarci...

    sei nel sito sbagliato per continuare a sponsorizzare il calcio; nessuno ti seguirà allo stadio e andarci in motorino non ti basta per far finta di essere un "motociclista". Rassegnati e goditi i derby con i tuoi amici della curva, noi continuiamo a goderci il motociclismo tra amici ALLA curva, ma nel nostro caso Rossisto o no, si tratta di San Donato non, come per te, della curva sud. Ciao e mi raccomando... la sciarpa....
    pacco999 -
  • 19. stesso commento per yamaha sbk

    gran bella moto...splendido blu yamaha e bella livrea...e gli sponsor come chiede qualcuno???....anche quando vedi una moto vincente, due ottimi piloti con prospettive differenti ed un main team privo di adesivi, capisci che il rossi (come personaggio in senso assoluto senza distinzioni di campionato) è una figura fondamentale ed imprescindibile. Ricordate il ciclismo nella seconda parte degli anni 90, cosa era?...e ciò nonostante gran parte del mondo che doveva quel tipo di stipendio e fama anche all'avversario tanto invidiato, Pantani, non vedeva l'ora di eliminarlo...ora quello sport, cos'é???....quando si trova un personaggio come Rossi (Pantani) occorre sperare che non tramonti mai....
    theanswer5608 -
  • 20. Finalmente senza il giallo.

    Solo dove passa il giallo c'è tutto stò parlare male. La colorazione è stupenda, finalmente si risalta il marchio e non si vede una moto camuffata dagli sponsor. Bella come era bella la suzuki con colorazione uficiale ai tempi di roberts junior o la kawa con il suo mitico verde-nero, senza dimanticare ducati e cagiva dove dominava il colore della casa madre. E poi simpatici o meno i due piloti sono dei gran manici, dite quello che vi pare ma vi piacerebbe andar forte come loro, guanti rosa o arancioni che siano. Passano gli anni e di piloti ne ho visti tanti, ma quello che mi fà venire i brividi quando vado in pista a girare o ad ammirare questi campioni è il motociclismo e la passione per LE MOTO..
    zio60 -
  • 21. tristezza...

    senza rossi c'è stata la diaspora degli sponsor....l'unico beneficio ricevuto è la mancanza di quel tubo di 10 anni fa termignoni sostituito dallo splendido akra. la sostanza è questa: lorenzo campione del mondo= 0 sponsor! rossi e ducati= marketing e aumento delle vendite per ducati... voglio vedere quante moto vendono quest'anno yamaha con il campione del mondo lorenzo e quanto aumenterà ducati con il vecchio dottore...
    oris01 -
  • 22. oris01

    Hai ragione e, pur essendo Rossista, non è una bella cosa, Ma è Yamaha che ha voluto investire su Lorenzo; Rossi ha sempre dichiarato di voler finire la carriera con loro e, i molti criticoni, se Lorenzo buscherà, incolperanno i mancati investimenti degli sponsor dimenticando che Yamaha è un colosso mondiale e Ducati una "fabbrichetta" Bolognese. (non concordo invece sul "tubo" termignoni)
    pacco999 -
  • 23. per pacco999

    ....rileggi il mio post poi siediti e cerca di capire cosa c'è scritto. Comunque te lo spiego. "speriamo si ritiri presto rossi almeno sta gente torna a vedere le partite di calcio!!!!!" con "sta gente" mi riferivo a quei rossisti che senza senso trovano sempre qualcosa per criticare Lorenzo, anche di inutile. E sfoggiano il loro tifo calcistico per rossi attaccando e sfottendo gli altri utenti/appassionati (proprio come hai fatto tu!) Poi la sponsorizzazione del calcio.... non so proprio da dove l'hai carpita!!! Ciao! p.s. vado a lavare il mio motorino.....si! che ha 110cv e 750cc con scritto sul serbatoio KAWASAKI!!!! va bene o devo prendere una moto vera?
    Lucamk6 -
  • 24. per pacco 999 (2)

    E' ovvio che yamaha ha uno scarico akrapovic e non più termignoni. Semplicemente perchè come tutti ben sapranno R1 e fz8 con scarichi akra erano (o sono ancora adesso non so) versioni che escono direttamente così dal concessionario. E di sicuro i signori di akra dopo questa collaborazione avranno spinto non poco per mettere il loro prodotto sulla M1!!!
    Lucamk6 -
  • 25. Lucamk6

    Naturalmente ero provocatorio perchè, così come la politica, parlare di calcio, per me, stona su questi siti. Se poi ho tralasciato qualcosa me ne scuso... ma via tastiera l'"incazzataura" è fisiologicamente superiore alla realtà. Bè se devo rispondere alla moto vera azzarderei un "sì certamente", ma solo perchè parlo seduto sui 170 cv della mia...con scritto sul serbatoio DUCATI. Ma comunque non importa le moto sono moto, (vabbè le harley sono un'altra cosa) i piloti sono piloti e questo è un sito dove tutti ci riempiamo la bocca criticando o esaltando professionisti che vengono pagati per fare ciò per cui noi ci sacrifichiamo per "giocare a fare". Termignoni proprio perchè non era fornitore aveva ragione di esistere. Akra ha più ragione economica.
    pacco999 -
  • 26. Lucamk6 consiglio ironico...!

    n.b. non lasciare il Kawa davanti allo stadio che te lo ciulano.....:-)))
    pacco999 -

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti