mostra aiuto
Accedi o registrati
Video

DopoGP in MTB con Vittoriano Guareschi

- Giovanni Zamagni incontra piloti, ex piloti, team manager, protagonisti della MotoGP mentre si allenano in MTB. Ospite della 3a puntata è il conosciutissimo "Vitto" Guareschi

“ASPETTANDO DOPO GP… IN MTB”, Giovanni Zamagni incontra piloti, ex piloti, team manager e protagonisti della MotoGP, mentre si allenano in MTB, quindi a casa loro e fuori dal paddock, con l’obiettivo di conoscere meglio alcuni personaggi delle corse al di fuori dell’ambiente di lavoro. Come fanno due amici quando vanno a pedalare nei boschi, Zamagni e i suoi ospiti chiacchierano di vari argomenti, principalmente (ma non necessariamente) legati al motomondiale, senza lo stress di un’intervista ufficiale, con la voglia principale di passare insieme un paio d’ore piacevoli.
Ospite della terza puntata è Vittoriano Guareschi, pilota, collaudatore, e team manager. Ha lavorato con Stoner e Rossi, prima di far nascere il team Moto3 della VR46.

  • lollo96, Parma (PR)

    Grande Zam! Conosco molto bene il "CAVATAPPI" dei Boschi di Carrega tanto per rimanere in tema motociclistico! Ci giro 2 volte a settimana. La prossima volta prendete su anche me!
  • Alberto.Morotti, Trescore Balneario (BG)

    Sig. Zamagni magari si presenti con una E-bike la prossima volta cosi avrà meno affanno nel condurre l'intervista, mi sono perso le altre interviste, bella idea.
Inserisci il tuo commento