Un vero e proprio ciclo di lezioni di tecnica di guida su Nuvolari

Un vero e proprio ciclo di lezioni di tecnica di guida su Nuvolari
17 ottobre 2008


In onda su Nuvolari (Sky Canale 218) da lunedì a venerdì alle 19:00 a partire da lunedì 13 ottobre.

Un vero e proprio ciclo di lezioni di tecnica di guida su Nuvolari TV. "MotorBike lessons" è il nuovo format di Nuvolari ideato e condotto da Fabio Fasola: un vero e proprio corso di guida per imparare a muoversi con destrezza - e sicurezza - su qualsiasi tipo di moto e su qualsiasi tipo di strada. Enduro, rally, bicilindrici da enduro, motocroos, supermotard, trial, velocità su pista, guida sicura: ogni puntata, 26 minuti di passione motociclistica per illustrare la tecnica di guida applicata alle diverse discipline motociclistiche.

Si parte dall'Enduro.
Le prime sei puntate saranno dedicate all'enduro, a seguire le altre specialità. L'enduro e la guida sicura sono curate da Fabio Fasola, che nelle altre lezioni vestirà i panni del conduttore. Insieme a Fabio ci saranno: Davide Gozzini ed Andrea Occhini per il supermotard, Alberto Barozzi per il cross, Sergio Canobbio nel trial, Vanni Oddera nel freestyle, Paolo Casoli per la velocità.

Fabio & C. vi sveleranno i segreti per conoscere e guidare al meglio le moto di grande potenza e i motorini che sempre più invadono le città.

Argomenti

Caricamento commenti...