United In Dirt - GASGAS Tour 2021

Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
Abbiamo avuto la grande opportunità di partecipare ad uno degli eventi più cool dell'anno! GASGAS, in occasione della presentazione della nuova gamma off-road 2022 ha istituito un vero e proprio tour che ha attraversato l'Europa in 5 tappe per far conoscere e toccare con mano i nuovi prodotti di casa Mattighofen e lo ha fatto in grande stile
  • Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
8 ottobre 2021

Abbiamo avuto la grande opportunità di partecipare ad uno degli eventi più cool dell'anno!
GASGAS, in occasione della presentazione della nuova gamma off-road 2022 ha istituito un vero e proprio tour che ha attraversato l'Europa in 5 tappe per far conoscere e toccare con mano i nuovi prodotti di casa Mattighofen e lo ha fatto in grande stile.

Per la tappa finale in Italia ha selezionato una delle location più esclusive del Nord dove ha messo a disposizione alla stampa ed ai clienti, l'intera gamma off-road marchiata GASGAS, all'interno dello storico tracciato del Mottaccio del Balmone e Maggiora. Linea Cross, gamma Enduro, le nuove Trial e le esclusive e-bike per una giornata all'insegna del tassello e del divertimento a bordo delle due ruote. 

Per la prima volta infatti è stato possibile vivere contemporaneamente l'esperienza nei diversi settori, con il piacere di venire contaminati dai vari mondi e lifestyle per una giornata immersiva davvero unica! 
Sono partito dallo storico discesone di Maggiora per arrivare alle curve nella fettuccia dell'enduro, passando da qualche ostacolo col trial ed un giro in e-bike a contatto con la natura dei nostri luoghi. Vite diverse, passioni diverse che si intersecano ed evolvono continuamente grazie alla loro vicinanza ed affinità. 

Sei un endurista? Il trial ti serve come l'aria che respiri...un biker che vuole provare qualcosa di nuovo? Allora le moto da cross fanno al caso tuo!

E GASGAS, questo lo sa, posizionandosi sul mercato con prodotti d'eccellenza ma allo stesso tempo adatti a tutti, nonostante il livello tecnico e le capacità fisiche.  Un mondo, un ecosistema che attrae per la sua varietà ma allo stesso semplicità, capace di accompagnarti nel tuo viaggio off-road dalla piccola balance bike alla più grossa 450 da cross. 

Unico problema? E' che dopo una giornata del genere le vorresti tutte in garage, ognuna per un motivo ed utilizzo diverso, basta avere il gas in mano. 
Bentornata GASGAS,, ci mancava la freschezza di un marchio dove la libertà di scelta è il valore più importante.