Trofeo Husqvarna: pronti per la terza prova

Trofeo Husqvarna: pronti per la terza prova
Moto.it
  • di Moto.it
Tutto pronto nell'entroterra savonese per la terza prova dell'edizione 2019
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 maggio 2019

Husqvarna Motorcycles vi aspetta domenica 2 giugno a Cairo Montenotte (SV) per la seconda tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2019. 

Anche questo appuntamento conferma il grande successo dell'edizione 2019 del Trofeo, con già oltre 230 iscritti sul portale della Federazione Sigma, tra i quali anche qualche nuovo arrivo nella inedita classe Dual Sport. Ricordiamo che qualunque possessore di una Husqvarna Enduro potrà aggiungersi ai numerosi iscritti come ospite (classe 2T o classe 4T), iscrivendosi sempre attraverso il portale Sigma. 

L’organizzazione del M.C. Cairo saprà, come ogni, volta fornire ai trofeisti una calda accoglienza e un percorso dall’eccellente combinazione tra difficoltà tecnica e bellezza paesaggistica. Il giro, di 40 km da ripetersi tre volte, precede sette prove speciali.
Track inspector anche questa volta sarà Arnaldo Nicoli, mentre tra le proposte collaterali ricordiamo la postazione WP Suspension, il corner Michelin, che supporterà i partecipanti al secondo appuntamento con lo speciale Challenge dedicato ai propri clienti, ed il temporary shop Husqvarna nell’area hospitality. 

Appuntamento per tutti a Cairo Montenotte, con le operazioni preliminari stabilite per sabato 1 giugno, dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre la gara partirà domenica 2 giugno alle ore 9:00 da Piazza della Vittoria. Potrete trovare tutte le informazioni relative alla tappa sul sito ufficiale del trofeo.

 

Argomenti

Caricamento commenti...