Team RigoRacing: i segreti dei ragazzi dell'Enduro Estremo

Vi presentiamo il Team RigoRacing. Marco e Andrea Rigo sono venuti in studio a Moto.it per farci conoscere i loro nuovi piloti e mostrarci le ultime evoluzioni delle moto 2 tempi che corrono nelle gare più dure del mondo. Scopriamo anche come si allenano i giovanissimi campioni dell'Estremo
21 maggio 2019

Vi presentiamo il Team RigoRacing: Marco e Andrea Rigo sono venuti in studio a Moto.it per farci conoscere i loro nuovi piloti e mostrarci le ultime evoluzioni delle moto a 2 tempi che corrono nelle gare più dure del mondo. Scopriamo anche come si allenano i giovanissimi campioni dell'Estremo.
Nel 2019 il team milanese, che tanto ha vinto nei rally, nell'enduro e nel supermotard, si cimenta in una disciplina in forte crescita: parliamo delle gare di enduro estremo. E per farlo punta su due piloti lombardi giovanissimi, ma già molto agguerriti e motivati. Sono impegnati nello studio e nel lavoro, ma trovano il tempo per allenarsi e per domare le due potenti moto ufficiali di Rigoracing: si tratta delle KTM EXC 300 a 2 tempi, che vengono adattate in numerosi componenti per meglio affrontare gli ostacoli impossibili delle gare extreme.
Nel video, Marco, Andrea e i loro campioncini ci svevano trucchi e malizie per dominare l'enduro, quando il percorso si fa veramente difficile.

Guarda i tutorial di RigoRacing su Moto.it