Superprestigio Dirt Track 2015

Superprestigio Dirt Track 2015
Questo weekend parte la terza edizione della gara su sterrato più attesa dai piloti della MotoGP e Superbike. Tra i partecipnati al Superprestigio il vincitore della passata edizione Marc Marquez
10 dicembre 2015

I protagonisti del Campionato del Mondo, tra cui Marc Marquez, Lorenzo Baldassarri, Alex Marquez, Xavi Vierge, Mattia Pasini e Alex Rins sono pronti a scendere in pista sullo sterrato del SuperPrestigio Dirt Track 2015. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione è diventata ormai un appuntamento fisso per finire in bellezza la stagione nella kermesse in scena al Palau Sant Jordi di Barcellona. I piloti del mondiale velocità questa volta si sfideranno nella disciplina del dirt-track. A rendere più intrigante la sfida, anche la partecipazione degli specialisti dell’AMA Flat Track, come Brad Baker. Quest’ultimo e Marc Marquez hanno già vinto una edizione a testa, ma quest’anno dovranno guardarsi dal campione in carica AMA GNC, Jaed Mees, determinato a togliere loro la scena.

Bisognerà stare attenti anche a Maria Herrera, Joan Miró, Ricky Cardus, Xavier Simeon, Marcel Schrotter e Julian Simon. Tra gli outsider, non mancheranno gli ex-piloti Moto2 Nico Terol, Mika Kallio, Toni Elias e Jordi Torres. L’agenda raccoglierà i vincitori delle diverse batterie tra i protagonisti della MotoGP, della WSBK, della Open, e ancora degli assi del flat-track, del supermotard e dello speedway. Fino alla Super Finale tra i migliori otto piloti. Non perdetevi quindi l'appuntamento di sabato 12 dicembre al Palau Sant Jordi di Barcellona.

Argomenti