Pippa Laverty nella FIM Women in Motorcycling Commission

Pippa Laverty nella FIM Women in Motorcycling Commission
Moto.it
  • di Moto.it
La moglie di Eugene entra a far parte della commissione femminile della FIM. "Sono orgogliosa di far parte della famiglia FIM e non vedo l'ora di iniziare" ha dichiarato
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 giugno 2021

Philippa Laverty, da tutti conosciuta come Pippa, è l'ultimo "acquisto" della FIM,  Nita Korhonen direttrice della CFM l'ha scelta per affiancarla nella commissione che si occupa di diffondere maggiormente anche tra le donne il motorsport.

“Siamo molto felici che Pippa si unisca al CFM - ha dichiarato Nita Korhonen - perché sicuramente con le sue capacità comunicative e la sua vasta esperienza nel campo ha molto da offrire alle donne nel motociclismo!”.

“È un onore per me diventare un membro della FIM - ha detto Pippa Laverty - e non vedo l'ora di lavorare per la CFM. Sono incredibilmente appassionata sia dell'emancipazione delle donne che dello sport e delle corse motociclistiche, quindi lavorare per una maggiore partecipazione delle donne a questo sport è davvero emozionante. Vorrei ringraziare Nita Korhonen per avermi dato questa opportunità e tutti i membri della FIM per il supporto e l'accoglienza che ho ricevuto. Sono così orgogliosa di far parte della famiglia FIM e non vedo l'ora di iniziare".

Foto: da Facebook