L'Autodromo Internazionale di Misano ospiterà il 4/5 luglio i Metzeler Racetec Day 2009

L'Autodromo Internazionale di Misano ospiterà il 4/5 luglio i Metzeler Racetec Day 2009
29 giugno 2009


Anche quest'anno arriva il week-end più adrenalinico delle piste!
Sabato 4 e domenica 5 luglio 2009 all'Autodromo di Misano Adriatico torna l'appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di racing italiani: il Metzeler Day, in quest'edizione tutto dedicato al nuovo Racetec Interact.

Come sempre, ogni partecipante potrà mettere alla prova la sua passione scegliendo tra due o tre turni in pista nell'arco della giornata mentre nel paddock non mancheranno momenti di intrattenimento e tanto divertimento dedicati a tutti i motociclisti e ai loro amici e familiari.

Numerosi i partner del mondo moto presenti all'evento: marchi prestigiosi quali Ducati e Kawasaki, Uvex e Nolan per abbigliamento accessori, FG Gubellini con il loro banco prova sospensioni, le mini moto Peg-Perego per i più piccoli e gli stuntman della Swot Gang per tutti. E ancora, tanta musica e divertimento con le Metzeler Girls, gli accattivanti spettacoli delle ragazze lavamoto Ma-Fra e l'aperitivo Campari da gustare nell'area relax in compagnia dei protagonisti dei team del CIV sponsorizzati Metzeler.

Per partecipare basta rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia oppure chiamare la segreteria organizzativa al numero 06 90 17 22 87 a partire da mercoledì 24 giugno 2009. Il contributo spese per l'opzione dei due turni di 20 minuti nella giornata è di € 50,00, mentre per l'opzione dei tre turni è di € 65,00, sempre IVA inclusa.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti gli appuntamenti in pista organizzati da Metzeler basta visitare il sito http://www.metzelermoto.it/ e http://www.ridexperience.it/

Argomenti