Il Supermotard raccontato attraverso le foto dei protagonisti

Il Supermotard raccontato attraverso le foto dei protagonisti
5 febbraio 2008


SUPERMOTO TIME... IL LIBRO DEL MOTARD

Davide Messora e Riccardo Tagliabue hanno deciso di fare un libro sulla spettacolare disciplina del motard. Davide Messora da anni lavora come collaboratore per diverse testate del settore e ha seguito con la sua macchina fotografica il Campionato del Mondo, l'italiano e il Trofeo delle Nazioni e attraverso le sue immagini ha voluto raccontare questo bellissimo sport.

Riccardo Tagliabue ha realizzato oltre 15 libri sul motocross e sul mondo della velocità e da anni segue il motard con la stressa passione che lo ha accompagnato nelle stagioni sui campi di motocross.

Supermoto time: 128 pagine tutte a colori attraverso le quali si possono rivivere i momenti importanti della stagione 2007, dalle belle vittorie di Delepine e Chareyre nel mondiale, al dominio di Gozzini e Balducci nel campionato nazionale, passando per la vittoria dei francesi al Nazioni, senza tralasciare tutti gli altri protagonisti del "traverso".

La prima edizione di una lunga serie, un libro che non può mancare nella libreria di ogni appassionato. Il costo è di 25,00 Euro e per averlo basta contattare la casa editrice o direttamente l'autore allo 03935106 o www.davidemessora.com

 

Argomenti

Caricamento commenti...