Al vertice dei Rally nelle piccole cilindrate con 2 titoli nazionali

Il costruttore italiano si conferma al vertice dei Rally nelle piccole cilindrate e conquista 2 titoli nazionali.
17 settembre 2009


Ancora una stagione da incorniciare per la Scuderia Motorally Fantic-Cityline che, anche quest'anno, va a segno con due titoli Nazionali, nelle classi 50cc e 125cc 4t.
Ein plain di vittorie,  per i giovani portacolori del marchio Trevigiano che, magistralmente diretti dal coach Nazareno Falappi, si sono aggiudicati, nelle rispettive classi, tutte le otto prove del combattuto campionato 2009.
A fregiarsi dell'ambito titolo nel trofeo 1254t è stato il toscano Sauro Mazzei dominatore di tutte le prove ad esclusione di  quella conclusiva andata al campione uscente (sempre su Fantic) Lorenzo Sandrone.

Schiacciante, nella classe 50cc, il dominio del binomio Fantic-Cityline che, oltre monopolizzare il podio finale, piazza ben 5 piloti nelle prime 6 posizioni confermando l'ottimo lavoro che il team è riuscito a svolgere in queste cinque stagioni di attività.
Ad imporsi, per il secondo anno consecutivo, nella classe cadetta è stato Guido Fedeli, davanti ad una sempre più competitiva Susanna Grasso, vera rivelazione di questo campionato, capace di andare sul podio (alla guida di un 50cc) anche nella classifica assoluta femminile.

Anche quest'anno la partnership con Doimo City Line, azienda leader mondiale nella produzione di camerette da ragazzi, ha centrato i propri obiettivi sia per quanto riguarda l'aspetto agonistico ma, e soprattutto, per quello legato all'aspetto umano, attraverso un Team che ha saputo creare il "gruppo" trasmettendo e coltivandone la passione per le ruote artigliate.

Argomenti

Caricamento commenti...