Il 12 settembre a Ottobiano sarà presentata la Quantya Track elettrica

Il 12 settembre a Ottobiano sarà presentata la Quantya Track, moto elettrica del futuro Challange
10 settembre 2009


IN OCCASIONE DELLULTIMA PROVA DEGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA SUPERMOTO A OTTOBIANO, SARANNO MESSE IN PROVA LE MOTO ELETTRICHE "QUANTYA" PER UN FUTURO CHALLENGE

OTTOBIANO (PV) - Sarà presentata in occasione dell'ultima prova degli Internazionali d'Italia Supermoto, il prossimo 12 e 13 settembre la Quantya Track, moto elettrica nata per un impiego fuoristrada-supermoto, su qualsiasi tipo di terreno ed in qualsiasi periodo dell'anno.

Il motore elettrico ha una potenza di 12 kW ed è dotata di una piattaforma ben studiata per ospitare il nuovo sistema di propulsione e le batterie che sono sistemate sotto in alloggiamenti particolarmente sottili che hanno anche funzione portante, questa nuova Quantya sembra ottimizzare lo spazio e la distribuzione delle masse, a favore della velocità e maneggevolezza.

L'opportunità interessante offerta sarà di poter finalmente provare questa moto rivoluzionaria dalle caratteristiche sorprendenti.

Ma l'intenzione dei costruttori svizzeri è quella di poterla impiegare già dal 2010 in un contesto sportivo nazionale con un trofeo monomarca appositamente dedicato, che si chiamerà, appunto, "New Electric Trophy Quantya Cup" .

Argomenti