Gli Highlights di Luglio su MotoTV

Gli Highlights di Luglio su MotoTV
1 luglio 2008



COPPA ITALIA VELOCITA’


In onda martedì 8 e 15 luglio alle 22:30

MotoTv, canale 237 di SKY, trasmetterà le gare della Coppa Italia Velocità 2008. Martedì 8, alle 22:30, andrà in onda la tappa di Vallelunga della manifestazione considerata il "vivaio" dei campioni del futuro, che vede in pista i piloti della 125 Sport e della 600 Stock. A seguire, la seconda tappa stagionale: il 15 luglio, infatti, sempre alle 22:30 sarà la volta del round del Mugello.

BIKERS CLASSIC

In onda venerdì 4 luglio alle 23

“Bikers Classic” è la parata dei Campioni. Nata nel 1998 sul tracciato di Assen, nel 2008 festeggia il decennale sullo storico circuito di Spa Francorchamps. Per questa edizione è previsto il ritorno di grandi piloti del passato come Freddie Spencer, Randy Mamola e Kevin Schwantz, che in sella alle moto con le quali hanno fatto la storia dello sport motociclistico affiancheranno il quindici volte campione, Giacomo Agostini, per una tre giorni all’insegna del puro divertimento su pista.

100 GREATEST TT MOMENTS


In onda sabato 5 e sabato 12 luglio alle 23

Su MotoTv i momenti più belli di una delle corse più pericolose ed affascinanti del panorama motociclistico mondiale. Le emozioni, le sensazioni, i trionfi e le tragedie di cento anni di storia del Tourist Trophy. Agostini, Fogarty, Grant, Mc Callen e Mc Guinness raccontano le loro esperienze sul percorso cittadino di 60 chilometri che più di ogni altro ha messo in gioco i nervi e le capacità dei più forti campioni di motociclismo.

NICK SANDERS JOURNEY TO THE TOP OF THE WORLD


In onda da lunedì 21 luglio alle 19

Il britannico Nick Sanders ci porta alla scoperta dell’America. In sei puntate, il “viaggiatore su due ruote” parte dall’Inghilterra e attraversa poi gli Stati Uniti, passando per New York, il Kentucky, il Kansas, St. Louis e il Colorado. Incrociando l’Arizona, passerà per la colorata Las Vegas in direzione Death Valley. Salità poi verso l’Alaska e giunto in “cima al mondo” tornerà verso New York completando il viaggio. Un appuntamento da non perdere, su MotoTv.

CHOPPER KINGS


In onda sabato 26 luglio alle 19

Un viaggio che attraversa gli Stati Uniti, da Est a Ovest, e che farà tappa nei luoghi “sacri” delle moto chopper. Si parte dal raduno “Daytona Beach Bike Week” e dall’incontro con Russell Mitchell (Exile Cycles) e Billy Lane (Choppers Inc.) tra i “maghi” delle preparazioni custom, passando poi per New Orleans, dove ci aspettano altri due professionisti come J.T. Nesbitt (Confederate Motorcycles) e Glen Banquier. Prima di arrivare a Los Angeles per assistere al “Grand National Roadster Show” di Pomona, tappa a San Francisco per fare quattro chiacchiere con Arlen Ness sugli inizi della sua leggendaria carriera. Uno speciale tutto da seguire.

Argomenti