Gare di Mini Enduro ed Enduro al Motor Bike Expo

Gare di Mini Enduro ed Enduro al Motor Bike Expo
Moto.it
  • di Moto.it
Al Motor Bike Expo di Verona, che si terrà venerdì 18 gennaio, sarà possibile partecipare alle gare di MiniEnduro ed Enduro che si svolgeranno nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 gennaio
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 gennaio 2013

Punti chiave


Il mondo delle due ruote è ormai in fermento per il tanto atteso appuntamento con il Motor Bike Expo di Verona, la fiera motociclistica che da anni è sinonimo di qualità ed eccellenza. Taglio del nastro per questa edizione targata “duezerotredici” venerdì 18 gennaio alle ore 9.00, quando il salone aprirà i battenti al pubblico offrendo al suo interno il meglio del mondo motociclistico. Si potrà accedere alla fiera dalle 9.00 alle 19.00 nei giorni 18,19 e 20 gennaio esibendo il biglietto che può essere acquistato già oggi su ticketone.it al costo di 16,00 euro. Per tutte le altre info potete visitare il sito www.motorbikeexpo.it .


Oltre 73.000 metri quadrati
ospiteranno questa tre giorni, con aree esterne dedicate alle esibizioni di Stuntman, Trial, Motocross e naturalmente Enduro, con un apposito tracciato ideato da Gionni Fossati all’interno del quale saranno predisposte diverse difficoltà tipiche delle due ruote tassellate come pietraia e tronchi.  Le gare si svolgeranno nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 gennaio, con manche di MiniEnduro ed Enduro, al termine delle quali si svolgerà la super finale, il tutto sotto l’occhio vigile del Motoclub Sebino, del Co.Re. Friuli Venezia e del new entry Motoclub Bisso Galeto, il quale metterà a disposizione i suoi uomini lungo il percorso, contribuendo così allo svolgimento degli eventi enduristici.


Le categorie che si sfideranno saranno il MiniEnduro (ragazzi con moto 65cc, 85cc e 50cc fino a 14 anni), Cadetti fino 125 cc (da 14 a 18 anni) ed Enduro (piloti over 18). Il programma di questa due giorni prevede nella giornata di sabato le prove libere dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per tutte le categorie, mentre sentiremo rombare i motori con le gare ufficiali per la conquista della vittoria finale domenica 20 gennaio a partire dalle ore 10.00.


Per chi volesse partecipare, ricordiamo che c’è tempo ancora fino a venerdì 11 gennaio per inviare una mail di iscrizione a ufficiostampa@axiver.com, all’interno della quale dovrete riportare tutti i vostri dati (nome, cognome, licenza, moto, motoclub). Le richieste saranno poi esaminate dalla commissione responsabile degli eventi Enduro e confermate sempre tramite mail.