Enduro di Gorle, insieme per Suor Isolina: siamo all'edizione numero 13!

Enduro di Gorle, insieme per Suor Isolina: siamo all'edizione numero 13!
Giornata di enduro e di festa con Gio Sala e i suoi supporter in favore di Suor Isolina. Si corre a Gorle (BG) sabato 26 agosto nella gara organizzata da MC Chieve, Offroad Berghem e Alpini di Gorle
25 agosto 2017

L'appuntamento di fine estate col meglio dell'enduro italiano si rinnova anche nel 2017 a Gorle, alle porte di Bergamo, con il Mondiale (così definito per l'eccezionale livello dei partecipanti) organizzato dal Moto Club Chieve, dall'Offroad Berghem e dagli Alpini di Gorle, e voluto dal grandissimo Giovanni Sala, sei volte campione del mondo di enduro e padrone di casa  (Gorle è il suo paese natale). Non manca l'appoggio di KTM Italia e dei supporters del campione bergamasco da sempre legato al marchio austriaco.

Il fine settimana di festa vede protagonisti i campioni dell'enduro, ma anche i ragazzi del gruppo Daboot (mx freestyle) che faranno divertire il pubblico sugli spalti del centro sportivo. Da sottolineare che il ricavato delle serate sarà destinato come sempre a opere di beneficenza.

L'appuntamento è quindi per la sera (per fare festa), ma anche di giorno (a partire dalle ore 9) per vedere tanti campioni di enduro - di ieri e di oggi - alle prese con le insidie del famoso fettucciato di Gorle.

In questa fine d'estate vi invitiamo anche a riguadare i video dell'impresa di Gio Sala, tornato a "correre" all'Erzbergrodeo insieme a noi di Moto.it!