Assoluti d'Italia Enduro 2020: prima prova il 29 febbraio a Passirano (BS)

Assoluti d'Italia Enduro 2020: prima prova il 29 febbraio a Passirano (BS)
Moto.it
  • di Moto.it
Il Moto Club RS77 organizza la gara d'esordio dell'Italiano 2020. Prologo a partire dalle 18:30 del sabato. Assoluti, Coppa FMI e Coppa Italia
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 febbraio 2020

Riparte la stagione dell'Enduro nazionale. A Passirano (BS) il 29 febbraio 2020 prenderà infatti il via la prima prova della serie italiana, con gli Assoluti d'Italia, ma ci saranno anche la Coppa FMI e la Coppa Italia. Prima prova, organizzata dal Moto Club RS 77, che darà il via a una stagione dall'andamento ad anello: dopo l'apertura in Lombardia, infatti, la massima serie italiana si sposterà ad Arma di Taggia (IM) il 15 marzo, a Custonaci (TP) il 28, a Piediluco (TR) il 24 maggio, il 5 luglio a Casina (RE) e chiuderà di nuovo in provincia di Brescia il 3 ottobre a Breno.

La gara di Passirano (che vedrà al via anche Enrico Rinaldi, figlio d'arte della leggenda locale, pluriiridato Mario) si svolgerà su un anello da 38 km da ripetersi 4 volte, con 5 prove speciali: due Enduro Test e due Cross Test, alternate, e un'Extreme finale, con controllo orario unico.

 

Argomenti

Caricamento commenti...