Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto per avvicinarsi alle due ruote
piena potenza guidabile con A1 divertente e funzionale.
Autonomia fuori di testa non consuma praticamente nulla e ha un serbatoio molto grande
estetica accattivante sembra di più grossa cilindrata.
La puoi guidare in qualsiasi modo sportiva o turistico va bene fuoristrada ma anche in strada si comporta bene.
dotazione originale adeguata alla moto.
forse uno scarico per un suono più intenso
unica pecca pezzi un pelo più rari e leggermente meno performante di alternative con marchi più famosi forse incide il peso della moto più alto rispetto alle competitor e purtroppo del pilota
Ottima moto, perfetta per imparare a guidare e comoda anche per andare in due tranquillamente. Conisglio solo di sostituire le gomme stock perchè creano vibrazioni durante la guida
Ho avuto la Zontes G1 125 e devo dire che per il prezzo è una bomba. Il paramotore è super solido e l’estetica spacca, sembra quasi una cilindrata più alta. È grossa come un trattore 😂, quindi nei sorpassi non è agilissima… ma ci fai l’abitudine. In compenso l’impianto elettrico è impeccabile, zero problemi anche con pioggia o di notte. Freni perfetti, bella frenata sicura. E le ruote semi tassellate la rendono comodissima pure su strade bagnate o nei viaggi lunghi.
In città ti senti alto e ben visibile, e la posizione di guida è davvero comoda. Per chi cerca una 125 tosta e affidabile, questa è tra le migliori che ho provato.
Sono sempre stato appassionato di moto, questa mi è subito piaciuta sia per l'estetica sia per il motore. E'stato un ottimo acquisto, lo consiglio vivamente.
Moto ideale per i principianti, esteticamente molto carina e fornita molto accessoriata.
Luce a led fantastica di notte e buoi totale, il motore non brilla per prestazioni ma in consumi super ridotti. non ha costi esagerati di manutenzioni ed è molto facile la guida per la sua altezza da terra e il suo peso. Ho imparato tanto da lei e sarà sempre la mia prima moto
Moto che si presta ottimamente ad un utilizzo cittadino e alle gite fuori porta. Non ha mai dato un minimo problema, super efficiente e di poche pretese riguardo la manutenzione e i consumi.
La moto sono nuova da 2 anni fa e molto buona molto completa sono comoda Zontes ZT125G.
Come prima moto la più convenente sul mercato, dotata di tutte le precauzioni per un neopatentato alle prime armi.
Confrontandola con altre 125 questa moto regge molto sia nelle brevi distanze si in quelle un po’ più lunghe, il motore regge bene anche ad alta velocità (velocità massima testata 124).
Nessun problema rilevato. Ottime prestazioni. Ottima moto. Comodità di guida.
Qualità prezzo ottima. Ha tutto quello di cui un 125 ha bisogno e una bellissima estetica.