Recensioni Zero SR-F Premium (2020 - 21)

Zero SR-F Premium (2020 - 21)
  • andrea.ds94
    Zero SR-F Premium (2020 - 21)
    di andrea.ds94 23 marzo 2024
    Moto perfetta dalle prestazioni elevate! Un ottimo compromesso tra agilità e affidabilità. [leggi tutto]
    Moto perfetta dalle prestazioni elevate!
    Un ottimo compromesso tra agilità e affidabilità.
  • bonte7501
    L’elettrico divertente Zero SR-F Premium (2020 - 21)
    di bonte7501 26 novembre 2023
    Moto con cui ho percorso poca strada (circa 3500km) ma con cui mi son divertito molto: il motore ti tira fuori dai semaforo e dalle curve come se fossi su una fionda, l’allungo è smorzato dal limitatore di velocità ma ha sempre la spinta giusta per tirarti fuori da qualsiasi impaccio (anche un sorpasso azzardato).
    I freni, aiutati dalle mappatura per la ricarica generativa (con regolazione possibile nelle due condizioni di “acceleratore chiuso” o “acceleratore chiuso + freno tirato”) sono potenti e molto modulabili, la piattaforma inerziale Bosch funziona alla grande anche con il controllo di trazione mia troppo invasivo ma sempre provvidenziale quando entra (dolcemente)
    L’autonomia, avendo la batteria con l’estensione a 17.3kw, permette un’autonomia variabile fra i 130km (se fatti realmente con il coltello fra i denti) ed i 250km fatti in città: nei giri in pianura o in montagna si raggiungono senza problemi i 180/200km e si ricarica, grazie al Rapid Charger aggiuntivo che abilita i 13kw/h, dal 10% al 90% in circa un’ora .
    Bello il cruscotto impostabile via app e la navigazione sempre sul cruscotto ma solo con app Zero ufficiale.
    Solo le sospensioni si sono rivelate un po’ troppo dire per i miei gusti: sono chiaramente sportive ed è per questo che la cambio per qualcosa di più comodo.
  • DANIELE_CN
    Azzerare le spese casa lavoro al meglio Zero SR-F Premium (2020 - 21)
    di DANIELE_CN 31 luglio 2022
    Una bella moto costruita con cura. Dotazione al top, costi di gestione esigui. Avendo in casa un fotovoltaico, in estate si azzerano le spese viaggio.ideale per percorsi case lavoro con distanze fino a 150 km, per distanze superiori fattibile ma occorre moderare l’acceleratore per ottimizzare i consumi
  • Daniel Gep
    SR_F Zero SR-F Premium (2020 - 21)
    di Daniel Gep 12 novembre 2020
    Moto top naket , 250 km senza problemi, bella spinta! [leggi tutto]
    Moto top naket , 250 km senza problemi, bella spinta!

Zero SR-F

Zero SR-F Zero