Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera e veloce. Moto divertente ed affidabile. Ricambi originali Yamaha ancora disponibili.
Moto indistruttibile un mito senza eta'. Facile utilizzo e manutenzione con i suoi anni ma fa la differenza.
Regalatami da mio padre per i 19 anni (era sua). Un mulo,instancabile ed indistruttibile. Purtroppo la mia però una volta per via di una perdita di olio che avevo notato ma non avevo dato troppo peso mi ha lasciato per strada a ferragosto scorso (2018). Con lei ho fatto i viaggi più divertenti e le migliori avventure in off road. La Potenza c'è, si sente sempre,il mono quando apri ti "lancia" in avanti vigorosamente. Consuma pochissimo,a patto di non tirare,d'altro canto si parla di una signora di 38 anni fa. Vibra parecchio già a 100 km/h e alla stessa velocità il vento ti spara per aria. Purtroppo il tallone d'Achille è il regolatore di tensione che senza preavviso ti abbandona,come capitava con la centralina (la vecchia "scatola nera" dei primi esemplari) che di colpo si distruggeva,magari non succedeva mai ma poteva succedere appena si usciva la moto nuova dal concessionario(come fu per un mio amico). Sospensioni troppo morbide,freni assolutamente inesistenti,freni a Messina,ti fermi a Milazzo. Ha il suo indiscusso fascino però e soprattutto è molto affidabile.
Nonostante l'età ad usarla sembra ancora una ragazzina: incredibile accelerazione e tiro del motore fino dai bassi regimi. Da ricredersi sulle vecchiette.
Monocilindrico entusiasmante che riporta al motociclismo di un tempo. Moto per ogni terreno, con un motore che non tradisce mai e un telaio che perdona qualche errore.
Sui freni non bisogna contare troppo ma un eccellente freno motore contribuisce ad una frenata sicura.
Gran moto da anni,supera ancora moto do oggi per prestazioni e affidabilità,la consiglierei a tutti
Cosa mi piace
Ottima per nostalgici.
Cosa cambierei
Qualche problema coi ricambi.
Cosa mi piace
Coppia, ripresa, manutenzone zero!
Cosa cambierei
Freni a tamburo.
Cosa mi piace
Motore eterno indistruttibile.
Cosa cambierei
Frenata anteriore da migliorare per uso stradale.
Cosa mi piace
Monocilindrica molto brillante, molto divertente da guidare.
Cosa cambierei
Frenata, messa in moto solo a pedale.