Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Manutenzione al minimo, consumi al minimo, elettronica inesistente…moto che ti riporta ai Bei tempi….
Il fascino di questo genere di moto,non ha paragoni,un mito degli anni 80, moto senza pretese di velocità, ma agile e snella nelle strade di collina o sterrati, chiaramente l impianto frenante e le sospensioni ti fanno provare "brividi" dimenticati,motore instancabile dopo 40 anni.
Una moto per tutti e per tutti i tipi di utilizzo, soddisfazioni sia sull'asfalto che in off-road, leggera, motore dall'erogazione fluida ma con spunto di cattiveria se glielo si chiede. Ci sono stato ovunque, usata anche per lunghe percorrenze amando in questi casi un po' di vibrazioni da monocilindrico, ma va bene cosí, è la sua natura. Top!
Intramontabile gustosissima trial d'altri tempi. L'avviamento a pedivella rende la moto ancora affascinante. Zero manutenzione.
Moto dal motore fluido e ben calibrato, pronto in ripresa e molto leggero, quindi maneggevole. adatto per neo patentati.
Ottima frenata anteriore, meno performante quella posteriore per assenza Dischi.
Nel complesso moto molto divertente e facile da guidare.
Flat Track da esposizione egregiamente customizzata, divertente ed affidabile, ottima anche come prima moto.
Facile da guidare, agile e leggera, anche con passeggero.
Non molto potente ma scala anche i muri, rapportata bene.
Freno posteriore un po' debole ma per un uso normale basta l'anteriore (a disco).
Avviamento solo a pedalina ma parte sempre al primo colpo, non facendogli mancare la manutenzione ordinaria.
In definitiva robusta ed affidabile, spartana al punto giusto, facile ed economica da manutenere e da controllare e si trovano ancora tutti i ricambi ed accessori senza problemi.
Un bel giocattolo da amatori e... motociclisti genuini.
Come è fatta
Classica enduro anni 80.
Come va
Leggera maneggevole e davvero divertente.
Cosa mi piace
Guidare con l'erogazione delle moto enduro anni 80.
Cosa cambierei
Manca l'accensione elettrica (almeno nella mia dell'86) ma questo consente un grande risparmio nel peso e nella complessità dell'impianto elettrico.
Come è fatta
enduro che può percorrere lunghissimi chilometri consumando poco e con poca manutenzione
Come va
in enduro va bene e anche in strada attenzione sul bagnato
Cosa mi piace
Va ovunque ottimo comportamento in fuori strada e nei viaggi in due.
ottimi consumi e ottima accelerazione... è un gran mulo!
molto economica anche per assicurazione e bollo.
Cosa cambierei
Poca protezione dal vento in autostrada, difficoltà nel reperire accessori e pezzi di ricambio originali.
Cosa mi piace
Facilità di guida in ogni condizione, manutenzione ridotta, consumi eccezzionali.
Cosa cambierei
Freni poco potenti ma adeguati all'uso.