Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter dalle ottime prestazioni, affidabile e comodo anche per lunghe percorrenze. Maneggevole sul misto. Che dire, secondo me uno degli scooter più azzeccati.
Scooter di fascia medio alta di grande qualità e dalle prestazioni che iniziano ad essereottime specialmente do 0 a 120 km/h. Vano sotto sella estremamente capiente, contiene due integrali e resti ancora spazio. Con bauletto puoi fare la spesa senza avere problemi e puoi trasportare di tutto. Ottima stabilità e consumi contenuti. Plastiche durature e di ottimo pregio.
Buona ripresa e ottima tenuta di strada comodità, sottosella da dieci a lode consumi nella norma.
Un ottimo scooter per la citta.
Ottimo scooter, motore fantastico e freni anche. Un po’ goffo nelle curve, le ruote piccole non aiutano.
Scooter fantastico, che non teme rivali. Prestazioni ottime. Grande potenza con capacità di carico e consumi nulli.
Maneggevole e scattante ideale in città, ma anche per brevi gite domenicali, consumi ridotti ma comunque veloce.
Scooter con un motore extra consolidato, sinonimo di garanzia sia per affidabilità che per prestazioni. Un ottimo compromesso tra una cilindrata superiore ma con una stazza ed una linea da cilindrata inferiore.
Brillante scooter con ottime prestazioni, molto stabile e parco nei consumi. Lo consiglio vivamente.
E' il secondo Xmax che possiedo e tra il primo e l'ultimo ho avuto altri mezzi quali sh300 e beverly 300 e non ha paragoni per tutto o quasi tutto. Vano sottosella esagerato e comodissimo evitando installazione di obrobbriosi bauletti, tenuta di strada eccellente, frenata eccellente, velocità di crocera su autostrade anche in coppia eccellente senza minimi indugi in qualsiasi condizione. Nella città nonostante la mole un pò più grande rispetto ai vari sh o beverly non mi ha mai fatto un solo minuti rimpiangere i modelli più piccoli. Una piccola pecca sono le ruote, forse le avrei preferite più grandi, vivendo in una città come Roma le buche le senti veramente tutte.