Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La utilizzo come fun bike! Utilizzo prevalentemente su passo di montagna con gomme idonee. Motore grintoso, sospensioni ok. Frena molto poco e va prestata attenzione. Moto agilissima e leggerissima, divertentissima nello stretto. Il fatto che l'avviamento sia solo meccanico è un vantaggio per la leggerezza e per l'assenza di batteria, basta conoscere la tecnica corretta. Ovviamente non è una moto da casa-lavoro o da usare in città.
Moto eccezionale, completa a 360°, peso contenuto, telaio intuitivo, motore davvero molto molto valido, perfetto equilibrio tra potenza e un affidabilità simile a maxi enduro anni 90,adatta all'uso enduro, da divertimento boschivo e Motard. Erogazione decisa, ma intuitiva e modulabile, motore brillante su tutto l'arco.
Pur essendo quasi una moto storica ha grinta da vendere..il motore è molto potente, basta aprire il gas per ritrovarsi su una ruota anche in terza marcia. Considerando poi che di marce ne ha 5 e la velocità massima è circa 150 kmh non ha nulla da invidiare alle sue cugine più giovani. I pesi sono ben distribuiti ed è facilissima da guidare, anche nei sentieri più duri. Difetti? Si accende solamente con la pedivella, non adatta a deboli di caviglie e ai sostenitori dei pulsantini!
La moto leggera e potente è particolarmente affidabile. Ottima nella guida in fuori strada e piacevole su asfalto. Qualche difficoltà nell'accensione; soprattutto a freddo; visto la sua altezza e la notevole compressione del cilindro.
Moto molto potente e facile da guidare...moto per tutti i tipi di piloti...peccato per l accensione a pedalina.
Gran moto
Peccato non avere l'avviamento elettrico
Difficile la messa in moto per il resto una bomba un trattore
La moto che ha inaugurato una nuova era nel campo dell'enduro. Motore quattro tempi trapiantato su una ciclistica da moto da cross. Nel '98 è stata una grande innovazione.
Cosa mi piace
Funzionamento impeccabile.
Cosa cambierei
L'accensione a pedalina essendo un 400 non è tra le più morbide ma ci si abitua...
Come è fatta
con cura
Come va
benissimo
Cosa mi piace
la stabilità
Cosa cambierei
niente
Cosa mi piace:
Affidabilità, erogazione e potenza.
Precisione e facilità di guida.
Consumi contenuti.