Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta in tutto, semplicemente la più potente tra tutte le street 250cc 4T della sua categoria. con tagliandi ogni 5000km e controllo valvole ogni 45000km come riportato sul manuale d'officina. Praticamente un mulo da 30,7 CV di serie per soli 128kg a secco. unica nel suo genere (6 marce ed omologata per 2 ) consumi intorno ai 25 al litro in città ed oltre 30 km/l con andatura tranquilla sulle strade extraurbane (dove possibile 90/100 km/h si tengono costantemente e senza alcuno sforzo). Probabilmente la migliore Dual leggera prodotta in giappone in quegli anni e con un look assolutamente ancora degno ed aggressivo anche nel 2026!!! motore robustissimo con un bel tiro in alto e dai 100000km se trattato con cura e tagliandi regolari, la ricomprerei altre e 1000 volte e rimane uno dei pochissimi supermotard attualmente affidabilissimi in Europa, con ricambi sempre garantiti da Yamaha che si trovano con molta facilità!
Elettrizzante. Il motore è reattivo, freni e sospensioni di alta qualità per una guida precisa, con un’ottima manovrabilità vista anche la leggerezza, perfetta per chi cerca una moto divertente e affidabile, sia per percorsi cittadini che per uscite sportive.
La moto è molto agile e si adatta a tutte le tipologie di strada, si può usare davvero per qualsiasi cosa. Ottima la manutenzione e personalmente non mi ha mai dato problemi.
Moto divertente e leggerissima. Motore sempre pronto, coppia ottimale. Freni e sospensioni ottime.
Cosa mi piace
Quasi come andare in bicicletta.
Cosa cambierei
Velocità massima dati i pochi cavalli, per lunghi tragitti e' "noiosa".
Cosa mi piace
Basse spese di gestione, ottima per principianti
Cosa cambierei
Erogazione non lineare.
Cosa mi piace
Moto veramente molto divertente. Sprintosa e sportiva al punto giusto data al cilindrata.
Cosa cambierei
Sella non proprio adatta a giri lunghi.
Moto molto agile e divertente, ottima sia per i percorsi cittadini che per il misto stretto e facile da guidare anche per chi è alle prime armi.
Cosa mi piace
Agile e leggera.
Cosa cambierei
Passeggero scomodo.
Cosa mi piace
Motore più corposo e prestazionale di tutte le rivali carenate e motard di pari cilindrata ( es ninja 250 o Beta M4 ) .
Cosa cambierei
In 2 non è il massimo della comodità .