Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno scooter grande con un discreto motore, ideali per i viaggi medio lunghi, si viaggia in due comodamente e non ha bisogno di grosse manutenzioni. Consuma poco e va molto bene.
non voglio sembrare un fanatico del marchio della casa dei tre diapason, ma da anni ne faccio uso
Mai un problema
Ottimo mezzo consumi irrisori sottosella molto capiente ideale per tragitti medio-brevi.
L’ho acquistato nel marzo del 2009 da un “maniaco” in senso positivo naturalmente. Sembrava nuovo e in questi anni mi ha seguito ovunque non dandomi mai problemi. Lo consiglio a chi lo vorrà acquistare perché è ancora affidabile ed economico. Il sottosella è enorme. Non posso che parlarne bene.
Ho deciso di cambiarlo solo per passare ad uno scooter di cilindrata superiore.
Ho avuto due majesty 250: il primo in regalo da un amico, che aveva deciso dì rottamarlo. Rimesso in sesto con la spesa di € 150, l'ho tenuto per tre anni e 30.000km. A 90.000km è toccato a me rottamarlo, comprandone un altro: è un mezzo robusto e affidabile, comodo, con una grande capacità di carico...certo una moto è un'altra cosa, però anche questi scooter hanno una loro logica.
Una moto che mi ha dato un sacco di soddisfazioni nei 3 anni in cui l'ho posseduta. Molto comoda per chi guida e per il passeggero. Lo spazio per il carico non manca: sottosella enorme che può contenere due caschi, con borse laterali e bauletto sono andato ovunque (anche in Sardegna con fidanzata e bagagli per una settimana!!). Motore super affidabile, mai un problema! Qualche capriccio me l'ha fatto la batteria, ma in più 20mila chilometri, è l'unica cosa che ho dovuto cambiare.
Il Majesty 250 è uno scooter fantastico. Molto duttile sia per la città che per viaggiare. Comodissima la posizione di guida e quella del passeggero. Sottosella spaziosissimo. Estetica che non stanca mai.
Ottimo scooter, ho fatto più di 50000 km mai avuto problemi. Molto funzionale e capiente il baule sotto sella(ci stanno 2 integrali. Ottime plastiche e dopo anni (il mio è del 2001)lavato sembra nuovo. L'unica pecca è la tenuta di strada, sui tratti veloci e in autostrada non e il massimo.
Anche se è un modello vecchio di 15 anni,la linea è sempre attuale.
E' stato uno scooter che ho poseduto per moltissimi anni. Motore sempre puntuale e preciso e con scarsa richiesta di manutenzione. Eccezionale