Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che mi ha dato un sacco di soddisfazioni nei 3 anni in cui l'ho posseduta. Molto comoda per chi guida e per il passeggero. Lo spazio per il carico non manca: sottosella enorme che può contenere due caschi, con borse laterali e bauletto sono andato ovunque (anche in Sardegna con fidanzata e bagagli per una settimana!!). Motore super affidabile, mai un problema! Qualche capriccio me l'ha fatto la batteria, ma in più 20mila chilometri, è l'unica cosa che ho dovuto cambiare.
Il Majesty 250 è uno scooter fantastico. Molto duttile sia per la città che per viaggiare. Comodissima la posizione di guida e quella del passeggero. Sottosella spaziosissimo. Estetica che non stanca mai.
Ottimo scooter, ho fatto più di 50000 km mai avuto problemi. Molto funzionale e capiente il baule sotto sella(ci stanno 2 integrali. Ottime plastiche e dopo anni (il mio è del 2001)lavato sembra nuovo. L'unica pecca è la tenuta di strada, sui tratti veloci e in autostrada non e il massimo.
Anche se è un modello vecchio di 15 anni,la linea è sempre attuale.
E' stato uno scooter che ho poseduto per moltissimi anni. Motore sempre puntuale e preciso e con scarsa richiesta di manutenzione. Eccezionale
Che dire .... tanti anni assieme ... ha accompagnato le mie estati in modo perfetto!!!
Purtroppo ... con un po' di tristezza ... si deve vendere per provare l'ebbrezza della "moto vera".
Scooter molto affidabile e comodo. ottimo per ogni tipo di utilizzo, sia cittadino che extraurbano. Contenuto nei consumi.
un vero mulo....sicuro e ben frenato, economico ..
ho utilizzato per 15 anni un Yamaha Majesty 250, si è dimostrato ottimo in qualsiasi percorso, sia in città come su strade extra urbane, in queste ultime limitato solo dagli ingombri.
Su percorsi collinari sarebbero utili alcuni cavalli in più ma anche così riesce ad essere efficace. Con il parabrezza alto è molto protettivo, sia con la pioggia che con il freddo.
Anche il consumo di benzina è buono circa 28-29 km /lt.
Ottima capienza per il vano sottosella capiente anche per 2 caschi integrali difficile volere di più, e viaggiare in due non mai un problema è veramente comodo.
L'affidabilità è ottima, è stata un'ottima esperienza.
Non si chiama Majesty a caso. Robusto, ben rifinito, affidabile e costruito alla "giapponese", semplicemente perfetto.
Inarrestabile, il successo commerciale e la diffusione ancora oggi parlano per questo scooter.