Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Estetica mix tra custom e dragstar con un motore superaffidabile e potente. Bassi consumi (20km/lt), gran tiro (a tutte le andature), indistruttibile (motore da 200.000km).
Cosa mi piace
Estetica mix tra custom e dragstar con un motore superaffidabile e potente. Bassi consumi (20km/lt), gran tiro (a tutte le andature), indistruttibile (motore da 200.000km).
Cosa cambierei
Affatica nei lunghi viaggi; pesantuccia; comparto freni non all'altezza ma comunque affidabile; avantreno "galleggione" alle alte velocità. Duretta di sospensioni, non adatta a persone + alte di 1,80.
Come va
La moto ai bassi regimi si esprime davvero bene, nulla da invidiare alle moderne moto sia come stile che come prestazioni. Un'ottima moto per la città e per le gite fuori porta. Comoda per il pilota ed il passeggero.
Cosa mi piace
La moto ai bassi regimi si esprime davvero bene, nulla da invidiare alle moderne moto sia come stile che come prestazioni. Un'ottima moto per la città e per le gite fuori porta. Comoda per il pilota ed il passeggero.
Cosa cambierei
Cambio non ideale per la guida sportiva, in curva si dimostra un po' bisbetica se si cerca di piegare troppo.
Come va
Grande maneggevolezza motore potente e grintoso, ottima posizione di guida.
Cosa mi piace
Grande maneggevolezza motore potente e grintoso, ottima posizione di guida.
Come va
Motore potente ed elastico, va bene per il turismo e per passeggiare tranquilli.
Cosa mi piace
Motore potente ed elastico, va bene per il turismo e per passeggiare tranquilli.
Come va
Leggera, adatta anche a un pubblico femminile, maneggevole, ripresa e linea fantastica.
Cosa mi piace
Leggera, adatta anche a un pubblico femminile, maneggevole, ripresa e linea fantastica.
Come va
Motore e prestazioni eccezzionali, estetica rara e molto aggressiva oltre che allo stesso tempo elegante.
Cosa mi piace
Motore e prestazioni eccezzionali, estetica rara e molto aggressiva oltre che allo stesso tempo elegante.
Cosa cambierei
Forse a chi non piace la guida nervosetta e grintosa, questa non è la sua moto.
Come va
Un custom (non un chopper) con il motore della fz750, 4 cil 20vv, 96 cv.
I monster piangono al semaforo, comoda anche in due, 19Km/litro.
Cosa mi piace
Un custom (non un chopper) con il motore della fz750, 4 cil 20vv, 96 cv.
I monster piangono al semaforo, comoda anche in due, 19Km/litro.
Cosa cambierei
Non è pistaiola, ma chi vuol andare in pista non compra una moto del genere.
Come va
Il motore è sicuramente ottimo per la sua elasticità, riesci a passeggiare di sesta a 20 kmh oppure aprire l'acceleratore aspettando che cominci a tirare finchè sembra quasi che si arrabbi, e quando si arrabbia dimostra davvero quanto vale. Fatelo arrabbiare solo dove è possibile farlo!!! E' un 750 davvero maneggevole!
Cosa mi piace
Il motore è sicuramente ottimo per la sua elasticità, riesci a passeggiare di sesta a 20 kmh oppure aprire l'acceleratore aspettando che cominci a tirare finchè sembra quasi che si arrabbi, e quando si arrabbia dimostra davvero quanto vale. Fatelo arrabbiare solo dove è possibile farlo!!! E' un 750 davvero maneggevole!
Cosa cambierei
non ho riscontrato particolari difetti.
Come va
Un mostro di motore, una ciclistica maneggevole come una bicicletta, un rombo inconfondibile, riprese al fulmicotone, comoda e moderatamente "pieghevole" in curva, buoni i freni e i comandi a rinvio idraulico, abbastanza parca nei consumi.
Cosa mi piace
Un mostro di motore, una ciclistica maneggevole come una bicicletta, un rombo inconfondibile, riprese al fulmicotone, comoda e moderatamente "pieghevole" in curva, buoni i freni e i comandi a rinvio idraulico, abbastanza parca nei consumi.
Cosa cambierei
Telaio non corsaiolo, non permette evoluzioni esasperate. Capacità serbatoio limitata, il cambio diventa un po' impreciso quando il motore si surriscalda camminando ad andatura lenta, tipo fermi in colonna.
Come va
Motore e guida.
Cosa mi piace
Motore e guida.
Cosa cambierei
Sospensioni posteriori.