Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per gente che sa di cosa si tratta, per gli altri meglio abs,tc e rbw
Una vera racing con targa
Ottimo guidabilità con un motore generoso e potente, leggera e maneggevole bisogna saperla conoscere per evitare di fare danni al motore vista la conformazione racing dello stesso, in complesso è un ottimo mezzo divertente e sfruttabile
Come è fatta
Moto essenziale, la prima targata e messa su strada del marchio.
Come va
aggressiva, potente e scorbutica...una moto eccezionale!
Cosa mi piace
Mi piace tutto. l' assenza di batteria, l' accensione esclusivamente a pedivella (in avanti) e la linea semplice le danno un tocco unico.
Cosa cambierei
Non cambierei nulla, la VOR è fatta così.
Cosa mi piace
ottime prestazioni, divertente da guidare e maneggevole.
Cosa cambierei
se si puo considerare un difetto, la mancanza completa di elettronica (non ha la batteria e avviamento a pedalina)
Cosa mi piace
E' un giocattolo: motore molto potente e ciclistica da bicicletta. In strade tortuose non ha rivali.
Cosa cambierei
Adatta per tragitti di max 30 km, senza passeggero e su strade senza rettilinei
Cosa mi piace
Motore impressionante; ciclistica e maneggevolezza di un giocattolo.
Cosa cambierei
Moto adatta a tragitti brevi e senza rettilinei; scordatevi il passeggero e la comodità.
Cosa mi piace
La prima vera Supermotard 4T della storia. Robusta con componentistica al top.Si dice che non sia affidabile ma in realtà l'unica cosa che non rende affidabile questa moto sono i proprietari che non rispettano i tagliandi.I ricambi si trovano senza problemi e non hanno costo differenti da moto simili (Ktm..Honda..TM..ecc..)
Cosa cambierei
moto senza compromessi.Una vera racing
Come va
è una moto per pochi
Cosa mi piace
è una moto per pochi
Cosa cambierei
è una moto per pochi
Come va
molto divertente semplice manutenzione
Cosa mi piace
molto divertente semplice manutenzione
Cosa cambierei
messa in moto molto difficoltosa