Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bravi i costruttori. Moto ottima per ogni tipologia di impiego. Ottima in città e nei tragitti più lunghi. Consumi ridotti e buona qualità dei materiali. Maneggevole. Merita più considerazione nel mondo motociclistico e chi scrive può asserirlo senza timore di essere smentito. Peccato averla eliminata dalla produzione. E' proprio vero, le cose buone devono essere eliminate.
Voge Valico 300 Ds moto molto leggera è facile da guidare divertente e affidabile
motore con pochi cavalli ma sembrano molti di piu , frena bene, sedile comodo
Ottima per iniziare nel mondo delle moto.
Perfetta anche per fare i viaggi fuori porta, con i suoi set di valige puoi andare ovunque ed anche ottima in città.
Assistenza scadente. Purtroppo il giorno 11 Agosto ho notato che la mia moto perdeva liquido refrigerante. Subito mi sono recato presso l'officina autorizzata di Messina che purtroppo dopo due giorni avrebbe chiuso per le ferie. Mi hanno rimandato all'apertura dopo le ferie. Giorno 26 Agosto ho portato la moto all'officina che ha riscontrato che si tratta della pompa dell'acqua. Hanno provveduto nella stessa giornata a richiedere l'apertura della garanzia. Ad oggi ancora non rispondono. Scritto anche io mail e pec senza nessuna risposta. Assistenza inesistente.
Ottima moto per fare esperienza prima di passare a qualcosa di più serio. Il motore non è un mostro di potenza (soprattutto in due), ma in compenso è molto parsimonioso nei consumi. In compenso la moto è leggera e maneggevole e non ti mette mai in difficoltà. Unici difetti (facilmente risolvibili): sella non comodissima (si può fare imbottire con materiali migliori) e faro non molto potente (risolto alla grande con faretti aggiuntivi).
Salve è dal 2021 che ho questa moto essendo un rientro alle due ruote decisi di optare una cilindrata Più piccola prima di accedere a qualcosa di piu' grande, ma attualmente non riesco a staccarmi da questa moto essendo che in giro non vedo niente che abbia le stesse caratteristiche , sia come maneggevolezza, consumi ridottissimi, e premetto che io ho oltre 21000 km all'attivo. Se qualcuno cerca una moto per correre questa non lo e' , ma e una moto che ti porta dappertutto sia nel quotidiano che fuori porta e arriva dove arrivano le moto 100 cv ho fatto viaggi e uso giornaliero e la posso consigliare a chi cerca una moto che non richiede una sforzo economico e un costo di manutenzione quasi inesistente. La linea della moto e gli accessori sono davvero al top e faccio presente che anche il tris di bauletti internamente e' rivestito. Sembra banale ma fa' comprendere il dettaglio della moto. MARCO FIRENZE
Eccellente moto per iniziare a fare turismo a medio e lungo raggio grazie al set di valigie, senza pretendere prestazioni elevate.
La moto è comoda, protettiva, facile da guidare ma anche molto stabile.
La sua velocità di crociera ideale è fra i 100-110km/h.
Il motore gira regolare ma soprattutto consuma pochissimo arrivando a fare quasi 40km/l.
Moto con ciclistica ottima e buon motore. Snella e maneggevole. Ottimi freni e sospensioni.
Moto molto duttile sia per viaggi su strada che su sterrato. Unica nella sua cilindrata! Pratica per neo patentati, e motore con buone prestazioni! Unito al fatto che è munita con le tre valigie molto capienti e utili per un lungo viaggio.