Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto dinamica adatta anche ai neofiti.
Versatile in quasi tutte le situazioni
Superati i 100/120 km/h il motore inizia a sentire i pochi cavalli,ovviamente parliamo di un 500 cc ma nonostante questo in due in sella a pieno carico non si sta male , si riesce comunque ad avere la giusta accelerazione.
Mentre per il comfort e sicurezza alla guida nulla da dire i sistemi elettronici con l’ abs eseguono il loro dovere egregiamente, consumi bassissimi personalmente ho rilevato circa 25km/l in un percorso misto.
La consiglierei sicuramente come prima moto,
oppure a chi ricerca affidabilità e sicurezza nella guida con uno stile estetico che non passa inosservato.
Motore molto valido, affidabile e sempre pronto anche a bassi regimi,freni molto validi anche le sospensione valide in somma moto valida qualità prezzo
Se proverete la trofeo ac 500 con il suo bicilindrico potente vi innamorerete subito la moto è maneggevole ma anche sicura con sistemi di sicurezza abs controlli da display tante cose.
Moto perfetta per chi è alle prime armi ,agile e leggera con un impostazione di guida molto comoda consumi bassissimi e risponde bene quando ci si vuole divertire ottima moto
La Moto Trofeo 500 AC è una scelta eccellente per chi cerca una combinazione tra maneggevolezza e stile vintage. Questa moto, oltre a essere visivamente accattivante, è davvero facile da guidare, rendendola ideale sia per i principianti che per i piloti esperti. La tenuta di strada è notevole, offrendo una stabilità e sicurezza che si percepiscono immediatamente, soprattutto in curva. Ogni dettaglio trasmette il fascino delle moto d'epoca, ma con prestazioni che soddisfano anche le aspettative moderne. In poche parole, la Trofeo 500 AC è una moto che combina alla perfezione estetica retrò e praticità, garantendo un’esperienza di guida coinvolgente e piacevole.
È veramente completa e molto equilibrata, morbida e performante, docile e grintosa, modernissima con un uno stile sempre attuale.
Ottimo rapporto qualità prezzo, prestazioni buone per una moto di media cilindrata e sopratutto moto ideale per la citta e per i tatti extra urbani.
Moto di buona qualità maneggevole e dinamica comoda anche in due rapporto prezzo qualità interessante.
Moto estremamente agile in città e nel traffico urbano che permette anche di allontanarsi per girare ed esplorare nuovi luoghi dove ci sia però asfalto.
Questa moto, è ottima come prima moto, costi di gestione ridicoli, consuma come uno scooter.
Unico neo il motore un pò fiacco ma ripeto può rappresentare per molti l'ingresso al mondo delle due ruote, ideale anche per un pubblico femminile.
Unico neo poca protezione all'aria quindi dopo i 120 km può essere fastidioso.
Freni veramente ottimi il doppio disco davanti fa un lavoro egregio.
Maneggevole, intuitiva da subito, buona anche la tenuta di strada sul bagnato le gomme sono davvero buone come primo equipaggiamento.