Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una bella motoretta, funziona perfettamente, ha le marce molto corte, in montagna è uno spasso. Consumo irrisorio. Prestazioni buone considerando la piccola cilindrata. Non va bene per due. Ho sbagliato l'acquisto.
Peso contenuto, praticamente una bici, la rendono estremamente agile. Ottima per chi, come me, torna al motociclismo dopo anni e desidera riprendere un po' la mano con curve e pieghe.
Consumi bassissimi.
Perfetta per la città. Mi sono trovato bene, consumi ridotti, molto agile.
Soddisfatto di averla avuto come prima moto, penso che per imparare sia la migliore. Rapporto qualità prezzo insuperabile nella sua categoria.
Anche se piccola è perfetta. La moto non ha mai deluso le aspettative.
Ottima naked per chi vuole una guida veloce e grintosa in città, consumi invidiabili agli scooter,con la differenza di avere un moto agile e leggera ,sound grintoso
Ottima moto per patente A2, rapporto qualità prezzo tra i migliori. Assistenza molto curata (VOGE CARE).
La moto é stupenda peccato per la cattiva scelta di farla solo da 19kW che non la rendono adatta a sostenere un esame di guida pratico.
Con un bauletto diventa pratica un po'per tutto! A meno che non stiate andando in autostrada di notte e il motore vi lasci a piedi, dopo più di un mese sono ancora senza moto e ho perso la bella stagione. Senza poi contare rimasto a piedi visto che era mezzo unico... 15.000km
Per chiunque dubiti di questo gioiellino..... non lo faccia.
sono convinto che questa moto saprà sempre come farvi divertire! ogni volta che passo dal garage mi viene voglia di usarla. non dubitate della cilindrata "media" e 25 cv circa, sono più che sufficienti per arrivare pressochè ovunque! comoda, agile ed estremamente maneggievole, col suo peso di appena 158kg a secco, rende questo motociclo perfetto per i principianti ma stupisce anche i più navigati (ve lo garantisco). inoltre non fatevi prendere dalla sindrome da diffidenza riguardo il paese di origine della moto stessa!. La moto è cinese, ma dietro alla costruzione del motore c'è un colosso (LONCIN) che lavora anche per costruire motori dei principali marchi top di gamma (quali KTM e BMW) QUINDI NON PREOCCUPATEVI DI QUESTO!.
tanto poi viene tutto da lì quindi....
Ho voluto scrivere questa recensione per tutti coloro che avessero dubbi riguardante questo gioello di moto, piccola si.... ma sa come farsi rispettare anche dalla signore bike più grandicelle!
prima mia moto in assoluto.... non mi sono mai pentito del mio acquisto. Inoltre penso di essere stato uno dei primi ad acquistarla in italia. guidabile con A2.
ANDATE SERENI!.