Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, da divertirsi e da usarla ogni giorno per tutto quello che si vuole
É una moto che non necessita di tante attenzioni, bisogna saltare in sella e divertirsi anche in coppia molto agile e comoda, usata per andare in montagna o a mare per chi vuole passare dei bei weekend e non solo, la tolgo a malincuore per una moto di cilindrata superiore.
Ottima moto per iniziare. Moto molto maneggevole con buone prestazioni, con consumi molto contenuti, ottima per neofiti. Nel complesso giudizio molto positivo
Tutto il gusto di una moto facile. E' una moto estremamente facile da guidare e gustosa, è anche molto carina e boderna con qualche dettaglio classico, tutto studiato per tagliare i costi ma mantenere qualità e sicurezza elevati. La potenza è abbondante per andare ovunque certo non per competere con moto europee o giapponesi, è un monocilindrico con tutti i suoi pregi ma ne ha pochi difetti, vibra poco ed è elastico, i pneumatici tengono bene e danno uno stile scrambler alla moto ma durano poco io li sostituirò con degli stradali puri per non sacrificare nulla alla sicurezza tanto fuori strada non ci vado mai. la forcella anteriore raggiunge subito i suoi limiti, il cambio inizialmente è duro ma dopo 2mila km si ammorbidisce, non arriva ai livelli del KTM o della Husquarna ma è buono ben rapportato e preciso. unici difetti riscontrati nei primi due anni: sella scomoda e piccola, pedane troppo alte per piloti di oltre 175, led dello stop si fulminano rapidamente, la pompa dell'acqua trasuda un pochino, bulloneria a volte delicata (si arruginisce facilmente) e male assemblata (si svita e rischi di perdere qualcosa ma è bastato fare un giro e riserrare bene tutto) consumi? dopo quasi 5mila km sono scesi sotto i 40 km/l nessuna protezione dal vento quindi vai piano. Il sound è gustoso con qualche scoppiettio da monocilindrico sportivo.
È una bella motoretta, funziona perfettamente, ha le marce molto corte, in montagna è uno spasso. Consumo irrisorio. Prestazioni buone considerando la piccola cilindrata. Non va bene per due. Ho sbagliato l'acquisto.
Soddisfatto di averla avuto come prima moto, penso che per imparare sia la migliore. Rapporto qualità prezzo insuperabile nella sua categoria.
La moto é stupenda peccato per la cattiva scelta di farla solo da 19kW che non la rendono adatta a sostenere un esame di guida pratico.
Con un bauletto diventa pratica un po'per tutto! A meno che non stiate andando in autostrada di notte e il motore vi lasci a piedi, dopo più di un mese sono ancora senza moto e ho perso la bella stagione. Senza poi contare rimasto a piedi visto che era mezzo unico... 15.000km