Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo 20 gg dalla scadenza garanzia biennale , dopo aver registrato diversi problemi all'impianto elettrico per l'illuminazione .Mi è stato detto che era necessario cambiare la batteria ed essendo fuori garanzia di appena 20 gg la spesa era totalmente a carico mio.Ho scritto alla casa madre che mi contattando chiudendomi ogni possibilità anche di parziale rimborso della spesa costosissima per il cambio batteria (il cuore dello scooter elettrico)Delusione completa , per la mia esperienza personale sconsiglio l'acquisto della vespa elettrica.
Ottimo scooter elettrico. Comodissimo per la città, consumo basso e molto elegante come tutte le Vespa.
Fatta molto bene esteticamente, buoni materiali usati, per scooter casa-lavoro è ottima scelta. Autonomia molto buona e costante nel tempo. Bassissimo costo di manutenzione. Ottima a patto di avere un garage ho un posto con una presa schuko a portata.
A distanza di 4 anni e 5000 km l’inverter non funziona piu’. La sostituzione e’ costata più di 1400 euro.
Ridicolo che non rispondano di questi difetti evidenti.
Soldi buttati.
E' un piacere guidarla. Innanzitutto è una VESPA.
Il motore elettrico è divertente e, per quanto mi riguarda (8.000 Km) ha funzionato perfettamente.
La massima velocità è solo 70 KM/H, ma è un mezzo da città e come tale va usato.
Lo spunto in partenza è ottimo.
La comodità e la bellezza........ basta il nome E' UNA VESPA
Non ci spendete soldi. Buonasera a tutti, scrivo questa recensione per scoraggiare chiunque ad acquistare una vespa elettrica. Dal 2019 si sono fritte le batterie appena scaduti i 2 anni di garanzia (2000€), al 3 anno si è fuso l’inverter (1400€), oggi non si sa ancora quale sia il problema per il quale la mia vespa è in officina da più di un mese. Perchè il problema, oltre a essere che un pezzo di ricambio costa quasi quanto un motorino nuovo, è che ogni volta che va in officina ci resta minimo 3 mesi. In 5 anni l’ho utilizzata forse 3 anni o poco meno. L’assistenza è ridicola, le officine non sanno dove mettere le mani e aprono ticket a volontà con Piaggio per avere un aiuto dai loro tecnici. Spendete i vostri soldi per altro e non per questo schifo di giocattolo.
Ideale per cittá. 2 anni di comfort incredibili, puó girare in ztl e raggiungi tutte le mete in poco tempo...anche per giretti in provincia di pochi km.
Un bel mezzo come sempre Vespa sa darci ottimo motore elettrico e autonomia buona.
Estetica davvero bella