Recensioni Vespa 50 ET2

Vespa 50 ET2
  • Ilaria_Camilla_Florio
    VENDESI VESPA 50et2: buonissime condizioni Vespa 50 ET2 (1997 - 98)
    di Ilaria_Camilla_Florio 20 ottobre 2018
    Vendo Vespa 50Et2 tenuta con molta cura. Colore lucido, ruote nuove. [leggi tutto]
    Vendo Vespa 50Et2 tenuta con molta cura. Colore lucido, ruote nuove.
  • maurom
    Ottimo prodotto Vespa 50 ET2 (1997 - 98)
    di maurom 20 settembre 2017
    Design giovanile e moderno. E' uno scooter dinamico che si presta ad un uso cittadino per movimenti ... [leggi tutto]
    Design giovanile e moderno. E' uno scooter dinamico che si presta ad un uso cittadino per movimenti rapidi.
    Motore robusto ed affidabile che non crea problemi.
    Servizio assistenza capillare ed efficiente
  • paolo reschini
    VESPA ET2 Vespa 50 ET2 (1999 - 03)
    di paolo reschini 11 dicembre 2015
    Come è fatta BENE Come va BENE Cosa mi piace PARTE SUBITO Cosa cambierei NULLA [leggi tutto]
    Come è fatta BENE Come va BENE Cosa mi piace PARTE SUBITO Cosa cambierei NULLA
  • sara.murialdo
    di sara.murialdo 28 febbraio 2014
    Cosa mi piace Unico proprietario, sempre tenuta in garage, bassissimi consumi, allestimento con inserti in pelle marrone come il casco. Cosa cambierei Qualche segno sulla carrozzeria.
  • stefano200922
    Vespa 50 ET2 Cat (1998 - 04)
    di stefano200922 19 ottobre 2013
    Cosa mi piace Maneggevole e struttura solida e compatta Cosa cambierei ruote piccole [leggi tutto]
  • gamma_charli
    di gamma_charli 2 giugno 2011
    Cosa mi piace Ottima guida e buone prestazioni. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottima guida e buone prestazioni.
  • Franco.Grazzini
    di Franco.Grazzini 7 maggio 2010
    Cosa mi piace Consumo. Maneggevolezza. Confort. Cosa cambierei Ruote piccole. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Consumo. Maneggevolezza. Confort. Cosa cambierei Ruote piccole.
  • dr piega
    di dr piega 12 settembre 2007
    Come va robustissima, maneggevole ed economica di gestione Cosa mi piace Robustissima, maneggevole ed economica di gestione.
  • Zulrisch
    di Zulrisch 11 marzo 2007
    Come va Consumi veramente ridottissimi. Cosa mi piace Consumi veramente ridottissimi. Cosa cambierei Mezzo troppo pesante per la motorizzazione, vengono penalizzate le prestazioni.
    di utente anonimo 10 febbraio 2006
    Come va Comoda, spaziosa sia la sella che il vano sottosella. Agile per il traffico. Cosa mi piace Comoda, spaziosa sia la sella che il vano sottosella. Agile per il traffico. Cosa cambierei Non è velocissima essendo in metallo sia il davanti che le pance laterali.
  • tricella
    Vespa 50 ET2 carb.
    di tricella 9 novembre 2004
    Come va Ottima maneggevolezza in ogni situazione. Cosa mi piace Ottima maneggevolezza in ogni situaz... [leggi tutto]
    Come va Ottima maneggevolezza in ogni situazione. Cosa mi piace Ottima maneggevolezza in ogni situazione.
    di utente anonimo 29 settembre 2004
    Come va Ottima carrozzeria ed accessori. Cosa mi piace Ottima carrozzeria ed accessori. [leggi tutto]
    Come va Ottima carrozzeria ed accessori.
    Cosa mi piace Ottima carrozzeria ed accessori.
    di utente anonimo 4 settembre 2004
    Cosa cambierei Motore un po fiacco. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Motore un po fiacco.
    di utente anonimo 4 dicembre 2003
    Come va Carrozzeria in metallo. Cosa mi piace Carrozzeria in metallo. Cosa cambierei Ruote piccole. [leggi tutto]
    di utente anonimo 18 luglio 2003
    Come va Ideale per la città. Cosa mi piace Ideale per la città. [leggi tutto]
    Come va Ideale per la città. Cosa mi piace Ideale per la città.
    di utente anonimo 4 giugno 2003
    Come va Ha una buona riserva. Cosa mi piace Ha una buona riserva. Cosa cambierei Consuma molto. [leggi tutto]
    di utente anonimo 20 maggio 2003
    Come va Ottime prestazioni. Cosa mi piace Ottime prestazioni. [leggi tutto]
    Come va Ottime prestazioni. Cosa mi piace Ottime prestazioni.
    di utente anonimo 10 aprile 2003
    Come va Ideale x andare al lavoro in citta! Cosa mi piace Ideale x andare al lavoro in citta! [leggi tutto]
    di utente anonimo 18 marzo 2003
    Come va Abitabilità, sospensioni, stabilità, non è di plastica! Cosa mi piace Abitabilità, sospensioni, stabilità, non è di plastica! Cosa cambierei Motore non potentissimo..
  • username__33460
    di username__33460 14 febbraio 2003
    Come va Comoda nel traffico cittadino. Cosa mi piace Comoda nel traffico cittadino. [leggi tutto]

Vespa 50 ET2

Vespa