Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MOTORE CON UNA TRAZIONE ECCEZZIONALE ANCHE A MARCIA ALTA VA SEMPRE. Passando da un beta evo 300 devo dire che il motore ha un tiro imparagonabile al evo, unica pecca nel mio caso anche con candela nuova filtro pulito e carburazione ok, non parte mai al primo colpo sempre 2 o 3 pedalate
Moto eccezionale questa è la 5° che ho acquistato....Mai avuto un problema, al motore ed alla ciclistica...
Ottima per chi inizia a praticare questo sport, ottima per moto alpinismo e gare.
Questa è la mia terza Trs, gran moto , molto affidabile, io non ho mai rotto nulla , se non era affidabile non ne avrei prese 3.
Moto leggerissima davanti , e col reiger come mono sale di qualsiasi ostacolo con facilità.
La frizione è molto modulabile e con innesto morbidi, non strappa e non trascina .
Un ottima moto
Una moto fantastica sotto tutti i punti di vista: motore, sospensioni, dettagli, ergonomia, estetica, facilità nel fare manutenzione.
Ottima moto, componenti livello alto, maneggevole, pezzi di ricambio facili da reperire.
Ottima moto molto leggera e maneggevole, con un motore facile molto dolce ma che allunga tantissimo, i freni sono il top di gamma, telaio in alluminio che preferisco a quello in acciaio perché più reattivo e rigido.
Dopo più di 35 anni di trial e circa 25 moto di tutte le marche, ho comprato una TRS RR, semplicemente ottima, la senti subito amica, con un motore fluido che non ti lascia mai, la prima impressione che fosse bruttina rispetto alla precedente beta ma una goduria guidarla.
Splendida moto tra tutte le marche che ho avuto questa secondo il mio modesto parere è quella che mi ha fatto divertire di più per il trial puro potente e maneggevole e mi dispiace tantissimo darla via solo che io ho ormai raggiunto quasi il limite 68 anni (per questa moto chiaramente) non avendo più le braccia per tenerla voglio passare ad una moto elettrica è molto più maneggevole.
ottima moto