Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per farsi ammirare e godersi una gita fuori porta con un mezzo intramontabile.
Affidabile e originale e bellissima,non adatta a viaggi lunghi ma perfetta per la città e viaggi brevi
Cafè Racer che va goduta senza girare troppo la manopola del gas, affidabilissima ed affascinante, tutti si girano e si fermano a guardarla.
Peccato che dalle mie parti non ci sia più un rivenditore o assistenza ufficiale.
per me bellissima , iconica cafe racer dallo stile inconfondibile , moto "facile" adatta a tutti , discreta potenza e facile da prendere confidenza come prima moto
Una buona moto nel complesso, giusta per giretti in copia.godibile nelle curve di montagna, senza pretendere di piu'
MOTO STUPENDA E GODIBILISSIMA per turismo e psseggiate urbane. cambio solo per fare un'altra triumph con diversa tipologia di guida
Bellissima moto, unico problema da risolvere per ottenere una perfetta tenuta sarebbe quella di montare cartucce Olhins posteriori e ammortizzatori Bitubo posteriori.
Come è fatta
Costruzione solida e concreta costituita da tane parti in metallo. Finiture buone.
Come va
Il motore elastico che spinge discretamente e l'erogazione molto fluida la rendono molto facile da condurre. Nei lunghi trasferimenti non stanca, la sella è morbida il giusto, mentre le strade affrontante in discesa affaticano i polsi, Nei percorsi guidati condotta in maniera fluida, senza forzare trppo la staccata e lasciandola scorrere in curva risulta divertente ed efficace consentendo angoli di piega insospettabili.
Cosa mi piace
La moto è veramente cool ed emozionante e ti fa sentire un po lo Steve McQueen della situazioni raccogliendo ammirazione da tutti. Con un po di mestiere ci si puo' anche divertire.
Cosa cambierei
le sospensioni posteriori ed il freno anteriore.
Una moto davvero piacevole da guidare,buona erogazione e con uno stile inconfondibile.Certo non bisogna essere troppo pretenziosi dal motore e dalla ciclistica perche' non è adatta per correre.I freni andrebbero riadattati,sicuramente una pinza a 6 pistoncini sarebbe ottimale invece della classica nissin a 2,pero' io mi sono sempre divertito.
Impostazione sportiva ma sospensioni e soprattutto pneumatici non all'altezza del resto. Sinceramente un posteriore da 130 è roba da enduro anni 80/90
Peccato perchè il motore c'è e pure tanto! e se un pò "truccato" con filtri e scarichi (neanche la centralina) e una bella corona posteriore con 2 denti in più......qualche soddisfazione si ha facilmente.
Fascino notevole, ma il prezzo di aquisto iniziale è alto. i modelli nuovi hanno fatto un salto in avanti davvero notevole.