Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima sport tourer, copre lunghe distanze e il motore permette di fare quello che vuoi sia sui passi di montagna che in autostrada. Raggiunge la perfezione viaggiando in due con le tre valigie dove sembra seguire binari invisibili. Forse unica pecca ma comune a molte moto del 2000 è l'impianto frenante.
Come è fatta
E' una Daytona turistica. Forme paciose, componenti di buona qualità.
Come va
Molto disinvolta in quasi tutte le situazioni. E' una moto "neutra" segue l'indole di chi la guida.
Cosa mi piace
Motore fluido che spinge sempre vigoroso senza strappi.
Riparo aerodinamico buono e posizione in sella comoda ma "dinamica".
Freni da supersportiva (gli stessi della Daytona dello stesso anno).
Cosa cambierei
Calore alle gambe nel traffico. Non adatta alla città (almeno in estate)
Il peso e le dimensioni importanti non la rendono "facile" nelle manovre da fermo.
Leva per "issarla" sul cavalletto, inutile e fastidiosa nella guida (rimossa alla prima occasione).
Cosa mi piace
Motore elasticissimo, comoda, veloce e facile guidare.
Cosa cambierei
Peso da fermo, calore motore.
Cosa mi piace
Ottimo motore con tanta coppia, ideale per mototurismo.
Cosa mi piace
Motore perfetto sia ad alti giri che a bassi, con ottima guidabilità anche su strade difficili. Ottimo bilanciamento pesi con baricentro che rende la moto perfettamente attaccata al terreno. Freni anteriori precisi ed efficaci.
Cosa cambierei
Sella passeggero un pò bassa.
Cosa mi piace
Comodissima per turismo, in marcia il peso non si sente per niente, posizione corretta e protetta anche per i più alti.
Cosa cambierei
Non praticissima nelle manovre da fermo a causa del peso.
Come è fatta
bene
Come va
alla grande
Cosa mi piace
Motore e comodità.
Cosa cambierei
Impianto elettrico.
Cosa mi piace
Motore, ciclistica è un vero piacere guidarla sia in touring che sportivamente.
Cosa cambierei
Il cambio è leggermente duretto, ma questo qualsiasi proprietario di una Sprint lo sa.
Cosa mi piace
La migliore sport-touring ancora oggi in giro (secondo me). Infatti le attuali sono più pesanti, ingombranti ed impegnative, specie da fermo e alle basse andature. Ottimi consumi, autonomia, confort, tenuta e frenata. Ci ho fatto 4.000 km in giro per l'Europa in due giorni e due notti senza dormire. E' la terza volta che la ricompro dopo essere stato deluso dalle alternative.
Cosa cambierei
L'altezza (normale) della sella non la rende adatta a chi è meno alto della media.
Cosa mi piace
Motore eccezionale, perfetta per turismo sportivo.
Cosa cambierei
Frenata non eccezionale.