Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante la moto pesi 300kg circa, una volta partiti diventa una bicicletta! Se la Kawasaki h2 sx avesse avuto la stessa ciclistica l'avrei comprata! Ed invece ho preferito lei e me la sono goduta anche se per poco tempo.
Questa moto è la mia terza Triumph, non riesco a guidare nessun altro modello di moto perchè alla fine con Triumph vivo una guida senza paragoni.
Se provi l'erogazione del tre cilindri e la stabilità di marcia del veicolo, tutto il resto ti intristisce.
La facilità di guida nonostante la mole è incredibile.
Ha quel tocco di classe in più che manca alle giap, BMW, no grazie, ho già una Mini e di soldi me ne hanno già presi si abbastanza...
Ducati la uso per Servizio, non mi ha mai catturato, ma rintronato si.
Moto che come tutte quelle di sostanza purtroppo ha avuto poco successo in Italia; divertente sia nella guida rilassata che in quella veloce protezione aerodinamica adeguata e comodità anche in coppia e a pieno carico (160 km/h in autostrada sembra di stare sui binari) la rendono una GT versatile (molto comoda anche per il passeggero) e divertente anche nella guida sportiva con un motore pastoso e lineare che a comando diventa quasi rabbioso...una moto che sa fare bene tutto quello per cui è stata progettata...unico neo il peso che per un novellino può essere un po' fastidio solo nelle manovre da fermo...una moto che consiglio a chi vuole una moto divertente nella guida sportiva stradale non estrema e allo stesso tempo comoda adatta a viaggi anche a medio/lungo raggio.
È un ottima moto , sospensioni regolabili solo in parte preferirei avere anche il freno idraulico in estensione e compressione sul mono invece del solo precarico molla , ma coma si riesce a trovare un assetto più che soddisfacente. Freni con abs più che buoni ma l’intervento dello stesso e’ un pelo invasivo
Preferirei un intervento un po’ meno invasivo è un po’ più di modulabilità del freno anteriore , ma comunque l’impianto frenante funziona bene ed e’ sicuro. Motore più che soddisfacente pieno ai medio bassi secondo me ci vorrebbe un po’ più di allungo . Potenza si sente i 130 cv fanno il loro lavoro in maniera ottima .
La tenuta di strada e ottima la stabilità anche la guida e gustosa è gratificante nonostante a una prima impressione la moto può sembrare u po lunga e pesante ma quando si guida questi dubbi spariscono , guida gratificante fra le curve e angoli di piega con le gomme giuste ( io monto le ottime Pirelli gt 2 ) da sportiva .
Insomma è una moto di sostanza per motociclisti che sanno quello che vogliono e che ripaga con la versatilità di guida. Ufficio, passi di montagna, autostrada, viaggi …. Puoi fare tutto. Qualche vibrazione a 5000 giri e cambio un po’ duretto ma per il resto è un ottima compagna!!
bel motore ottima ciclistica fantastica per turismo veloce
Moto molto confortevole, motore sornione ai bassi regimi, sprintoso il giusto quando si gira la manopola. Particolarmente indicata per i viaggi in coppia, a medio lungo raggio. Vibrazioni quasi inesistenti.
Moto ottima. Prezzo basso. Confortevole e prestazionale. Consigliata a tutti i viaggiatori ed anche per un utilizzo semi sportivo.
Cosa mi piace
Motore ben dosabile, non c'è effetto on off. Acceleratore molto progressivo ed in città sembra uno scooter, ma e apri tutto il gas è da brivido. Frena molto ben, molto stabile.
Cosa cambierei
Manovre da fermo impegantive per chi è alto <170 cm.
Cosa mi piace
Moto molto maneggevole anche a pieno carico, consumi ridotti, silenziosa.
Cosa cambierei
Forse il peso ma è una moto turistica.
Cosa mi piace
STABILITA PRECISIONE DI GUIDA MOTORE ECCEZIONALE
Cosa cambierei
LEGGERMENTE SVANTAGGIATA NELLO STRETTO