Recensioni Tm Moto SMR 530 F

Tm Moto SMR 530 F
  • matteolovefiorentina
    Tm Moto SMR 530 Fi ES (2018)
    di matteolovefiorentina 23 gennaio 2024
    Moto consigliata a chi ha già esperienza, molto divertente anche se ha abbastanza manutenzione. [leggi tutto]
  • cortichristian
    Tm Moto SMR 530 Fi 4t (2021 - 22)
    di cortichristian 10 novembre 2023
    Molto molto potente sconsigliata per andare in due anche se omologata molto divertente. [leggi tutto]
  • Pozzame1
    Tm Moto SMR 530 Fi ES (2018)
    di Pozzame1 8 agosto 2022
    Moto fantastica!! Divertentissima, prestazionalissima, straordinaria di motore, di sospensioni e di ... [leggi tutto]
    Moto fantastica!! Divertentissima, prestazionalissima, straordinaria di motore, di sospensioni e di telaio.
    Grande facilità ed enorme feeling. Doppia omologazione (per chi se la sente di farci enduro con sto missile).
    Manutenzione come tutti i motard: cambio olio ogni momento (ce ne va un litro e mezzo), ma per il resto niente di che. Ricambi e manuali facilmente disponibili e a prezzi ragionevoli. Unico difetto: vibra tantissimo, essendo un motore pronto-gara e senza contralbero.
  • casulafrancesco00
    Tm smr 530 Tm Moto SMR 530 Fi 4t (2021 - 22)
    di casulafrancesco00 27 novembre 2021
    Moto divertente agile, scattante, ti da fin da subito confidenza. [leggi tutto]
    Moto divertente agile, scattante, ti da fin da subito confidenza.
  • Alessio.polenta
    Tm Moto SMR 530 Fi ES Tm Moto SMR 530 Fi ES (2018)
    di Alessio.polenta 31 luglio 2021
    Una moto fantastica con un motore infinito e settata perfettamente già all'uscita dalla fabbrica. [leggi tutto]
  • giulio.guadalupi
    Tm Moto SMR 530 F ES (2003 - 04)
    di giulio.guadalupi 4 febbraio 2015
    Cosa mi piace Una vera purosangue, diretta senza filtri. Maneggevole oltre ogni possibile aspettativa. Cosa cambierei No protezione aerodinamica, qualche vibrazione agli alti regimi.
  • giulio.guadalupi
    Tm Moto SMR 530 F ES (2003 - 04)
    di giulio.guadalupi 18 luglio 2014
    Cosa mi piace Leggera, veloce, motore esplosivo, freni anche. Cosa cambierei Vibrazioni, motore poco incline a spostamenti, moto da circuito.
  • fastfreddie6306
    di fastfreddie6306 12 ottobre 2013
    Cosa mi piace La moto è da competizione e si sente, forcelle motore e freni sono incredibili. Quando chiami la TM sembra di parlare con amici. Cosa cambierei Strumentazione inesistente.
  • fastfreddie6306
    di fastfreddie6306 26 giugno 2013
    Cosa mi piace Il motore è bello, corposo, spinge sempre e da delle soddisfazioni da urlo. L'impianto frenante brembo e le sospensioni ohlins sono straordinarie. Una moto da gara. Cosa cambierei Strumentazione insufficiente, la moto è molto delicata e necessita della massima manutenzione.
  • dema84
    Tm Moto SMR 530 F ES (2008 - 09)
    di dema84 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Moto estremamente performante. Cosa cambierei Scomoda anche se è giusto che sia così! [leggi tutto]
  • teppo
    Tm Moto SMR 530 F ES (2008 - 09)
    di teppo 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Telaio, motore, freni, estetica. Cosa cambierei Batteria facilmente scarica, avviament... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Telaio, motore, freni, estetica. Cosa cambierei Batteria facilmente scarica, avviamento difficoltoso.
  • marco_fri
    Tm Moto SMR 530 F ES (2006)
    di marco_fri 10 marzo 2013
    Cosa mi piace Un bombardone Cosa cambierei Le vibrazioni [leggi tutto]
    Cosa mi piace Un bombardone Cosa cambierei Le vibrazioni
  • FabrizioDasse
    di FabrizioDasse 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Gran motore, quasi brutale, sempre pronto ad ogni regime. Sospensioni ottime, non van... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Gran motore, quasi brutale, sempre pronto ad ogni regime.
    Sospensioni ottime, non vanno mai in crisi
    Leggerissima, poco più di 100 kg su 527cm3. Cosa cambierei Affidabilità da migliorare.
    Manutenzione elevata.
    Costo ricambi sostenuto.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 28 settembre 2006
    Come va Motore fantastico sia in coppia che in allungo. Cosa mi piace Motore fantastico sia in coppi... [leggi tutto]
    Come va Motore fantastico sia in coppia che in allungo. Cosa mi piace Motore fantastico sia in coppia che in allungo.

Tm Moto SMR 530 F

Tm Moto