Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior dote di questo sym hd2 è l estrema maneggevolezza che si apprezza nel traffico e nei parcheggi. Motore ne ha abbastanza per gestire brevi spostamenti senza problemi. Freni ok..finiture abbastanza bene.
Favoloso scooter da città e non solo… Motore potente per essere un 200 cc. Frenata ottima, tenuta di strada ottima, comodo anche per spostamenti in 2, pedana ampia e posizione di guida comoda. Sospensioni un po’ rigide sé si viaggia da solo ma se hai compagnia a bordo meglio che siano così.
Scooter adatto alla città ma anche per gite fuori porta con il raffreddamento a liquido la potenza è sempre disponibile.
Per uno scooter non blasonato è un ottimo compromesso il motore 200 cc. In città è comodissimo con la ruota alta e in tangenziale sicuro.
Scooter ottimo, alla pari con quelli più blasoinati e conosciuti. Utilizzato sia in città che per percorsi superstradali, è comodo, sicuro, ottima frenata e consumi estremamente bassi.
Unica pecca può essere la sella che circa a 30.000 km si è scucita, ho ovviato con coprisella "Tucano". per il resto niente da eccepire.
E' uno scooter che mi sento di consigliare a chiunque. Solo un problema con il contachilometri, sostituito, e poi solo i soliti tagliandi. Agile e facile da guidare; qualche finitura da rivedere.
Cosa mi piace
Consumi ridotti ma motore veloce in allungo. Accensione istantanea in qualunque condizione. Robusto.
Cosa cambierei
Seduta un pochino dura.
Cosa mi piace
Bassi consumi (circa 30km/l con guidatore da 90 Kg e brevi tragitti città), motore brillante, telaio preciso, estetica con tocchi come dischi margherita.
Cosa cambierei
Per qualcuno le sospensioni di serie possono essere un po' rigide ma si possono comunque regolare.
Cosa mi piace
Scattante, ottimo rapporto qualità prezzo.
Cosa cambierei
Nel sottosella si può riporre solo un casco jet, come d'altronde tutti quelli della sua categoria.