Recensioni Sym Cruisym 300 (2021 - 24)

5 voti - una recensione
Sym Cruisym 300 (2021 - 24)
  • simovale.sm_8892677718
    Sym Cruisym 300 (2021 - 24)
    di simovale.sm_8892677718 7 luglio 2023
    Deciso di acquistare uno scooter, mi avventuro nei vari concessionari per farmi un idea... Ma il tutto mi destabilizzava un, visto i prezzi esorbitanti del periodo.
    Fin quando non trovai luì!
    Semplice, dal volto aggressivo e senza fronzoli come la chiave elettronica, display contachilometri moderno con un elevata illuminazione senza timore del sole, motore grintoso e performante anche in due.
    Paura delle salite o lunghe tratte pari a 0, consumi ridicoli (360 km per lavoro con 10€).
    Come materiale di costruzione in rapporto al prezzo è più che soddisfacente, piccoli scricchiolii in estate zona manubrio ma nulla di esagerato, vibrazioni ridotte al minimo.
    Conclusione finale,
    Ottimo per chi lavora e vive nella jungla quotidiana, ma arrivato il weekend ti concede una meritata pausa vivendo ricchi tramonti lungo le colline e piacevoli serate estive grazie anche alla sua ottima illuminazione FULL LED!!!

Sym CruiSym 300

Sym CruiSym 300 Sym