Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è l'ideale per chi cerca un mezzo agile e divertente, perfetto per muoversi con stile in città ma anche per godersi le gite fuori porta. Il suo look vintage non passa inosservato e regala un'esperienza di guida unica.
Moto molto valida, consigliatissima sia ai neofiti che chi è alle prime armi.
Moto. Pratica ed affidabile, ideale per tutti i giorni e per gite fuori città comoda per due, ottimi consumi.
Ottima per chi, sessantenne come me, si ricompra la moto. E' il compromesso per chi non desidera un acquisto impegnativo ma vuole comunque poter affrontare qualsiasi terreno (dotato di strada) o autostrada. La velocità massima raggiungibile è già oltre all'andatura mantenibile su lunghe distanze. Autonomia strabiliante (quando era in rodaggio e non superavo i 100 Km/h con un pieno toccavo i 450 km). Insospettato il confort e l'ergonomia in generale. Spaziatura delle marce stupida: l'elasticità del mono reggerebbe una diversificazione ben maggiore. Quindi, pur avendo 6 marce ha la prima troppo lunga per affrontare fuoristrada impegnativo (ovviamente NON ad andatura agonistica) e la sesta troppo corta: vi basti sapere che anche in sesta si raggiunge l'intervento del limitatore, a 160 di tachimetro. Ammortizzatori posteriori da sostituire (già, ma cosa montare?), in quanto, pur non essendo scadenti, hanno poca corsa. ABS posteriore che interviene troppo presto. Piacevolmente efficiente l'assistenza SWM: dopo pochi mesi dall'acquisto si è spezzato il tubetto di uscita della pompa della benzina. Ricambio arrivato puntuale dopo una decina di giorni e sostituito in garanzia.
Moto divertente sul misto e fuori strada leggero. Vibrazioni fastidiose oltre i 6.500 giri.
Davvero divertente sulle strade secondarie e tornanti. Leggera e adatta anche ad altezze sopra i 185cm con impostazione di guida dritta e altezza sella adatta.
La Six, è un classico enduro anni 90, con accorgimenti moderni, come: abs, stop con cavalletto inserito, fari led. Divertente perché maneggevole utile nel misto come in città. Sei al sicuro dalle tante buche che si trovano sempre più di frequente, binari, dossi, ecc…li superi senza problemi. Per i viaggi lunghi è consigliabile solo a veri motociclisti.
Affidabile, essenziale, adatta a tutti ed ogni meccanico è capace di metterci mano in quanto semplice ed efficace, ottima compagna.
moto facilissima da usare , tutto fare , ottimo compromesso qualita' prezzo , cosumi bassi euro 5